Elettra Lamborghini, pacco speciale per la cantante: grande emozione

Grande novità per Elettra Lamborghini, che ha ricevuto un pacco molto speciale che l’ha fatta emozionare. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Grande eccitazione per Elettra Lamborghini che nelle scorse ore ha ricevuto un pacco molto speciale che ha condiviso con tutti i suoi follower sui social.

Proprio ieri per la Lamborghini non era stata una giornata entusiasmante, poiché aveva dovuto dare a tutti i suoi fan una notizia molto spiacevole.

La cantante infatti è arrivata alla decisione di dover cancellare tutte le date dei prossimi concerti che aveva in programma, scelta che si è resa purtroppo necessaria.

Giorni fa la Lamborghini aveva tenuto un concerto a Gallipoli e le immagini di assembramenti e ragazzi accalcati sotto il palco senza la mascherina, avevano fatto il giro dell’Italia e dei social, scatenando una polemica incredibile.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, scoppia a piangere: cosa è successo

A quanto pare negli ultimi giorni sono aumentati nuovamente in maniera esponenziale i casi di coronavirus nel nostro paese, proprio perché fra i giovani non c’è stato molto rispetto di tutte le norme di sicurezza, in particolare l’uso delle mascherine o evitare assembramenti.

Per non dover ricorrere a ulteriori problemi la cantante dunque ha scelto di arrivare ad uno stop momentaneo del suo tour.

Elettra Lamborghini, la sorpresa emozionante

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato nelle sue stories di Instagram un’immagine molto particolare, che lascia intravedere dei pacchi con un contenuto speciale.

Si tratta infatti delle partecipazioni di matrimonio che finalmente le sono arrivate, che però non ha voluto mostrare perché il contenuto deve rimanere attualmente ancora segreto.

Ormai dovrebbe mancare davvero molto poco alle nozze della Lamborghini e del compagno Afrojack, noto producer e dj, che si terranno i primi di settembre.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, l’insulto che ha ricevuto è davvero pesante: senza parole

Il matrimonio dovrebbe essere quanto social possibile, infatti le immagini della diretta delle nozze dovrebbero essere trasmesse addirittura in televisione e in particolare nella trasmissione Verissimo.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cura di tutto l’evento invece sarà messa nelle mani di Enzo Miccio, noto volto televisivo e wedding planner di grande talento.

Le partecipazioni di matrimonio arrivate quest’oggi sono sicuramente un passo molto importante ed emozionante che non poteva passare inosservato per la Lamborghini che ha voluto condividerle immediatamente sui social.

Impostazioni privacy