Alessandro Borghese, il desiderio “impossibile” del conduttore

Il conduttore televisivo Alessandro Borghese è preso da mille impegni lavorativi, ma sui social racconta un desiderio impossibile. Vediamo di che si tratta.

Alessandro Borghese crisi nera
(Fonte:Getty Images)

Alessandro Borghese da tempo è diventato un volto molto apprezzato dal pubblico italiano, proponendo i suoi show a tema cucina che intrattengono e ed entusiasmano.

È recentissima una rivelazione che Borghese ha rilasciato sul suo account ufficiale di Instagram in alcune stories, dove ha parlato di un suo grande desiderio che sembra essere impossibile da realizzare.

Recentemente anche su i social Borghese ha riscosso un grande successo, pubblicando numerose foto di sé e del suo quotidiano che condivide con tutti i tuoi follower.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

In particolare il pubblico femminile impazzisce per l’uomo, che è ormai diventato da tempo una sorta di sex symbol tra i più amati dalle italiane.

Affascinante e ironico, l’uomo scherza anche su di sé in post dove ha messo in mostra il suo fisico facendo impazzire le fan.

Alessandro Borghese, un sogno da realizzare

Alessandro Borghese ristorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Nelle ultime storie pubblicate su Instagram Alessandro Borghese ha raccontato delle recenti vacanze della sua famiglia che si stanno svolgendo in Liguria.

L’uomo, in questi giorni impegnato lavorativamente, ha dichiarato di avere un grande desiderio, quello di poter passare il weekend insieme ai propri cari raggiungendoli non appena possibile dove si trovano.

Questo sogno del conduttore però pare essere davvero impossibile, come lui stesso mostra nelle immagini sul social, in cui si vede lui letteralmente imbottigliato nel traffico di una lunghissima coda per raggiungere il luogo dove sta la sua famiglia in Liguria.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese: “Neppure una foto di mio figlio”

Borghese, sempre col sorriso sulla labbra e con grande umorismo, scende dalla macchina e attraversa la lunga fila di auto ferme, dove di tanto in tanto si ferma a discutere facendo qualche simpatica domanda ai passanti che sono fermi come lui nel blocco dell’autostrada.

Alessandro Borghese
Alessandro B. (Fonte: Instagram)

L’uomo vede dunque svanire davanti ai suoi occhi la possibilità di raggiungere il prima possibile i suoi cari, convinto che dovrà attendere ancora molto tempo in fila.

Impostazioni privacy