Giorgia Palmas, foto “rovinata” su Instagram: di chi è la colpa?

Mentre si gode il sole e il mare della Sardegna, Giorgia Palmas condivide con i fan molti momenti del suo quotidiano, tra cui uno scatto non riuscito.

giorgia palmas

Un’estate all’insegna dell’amore e della positività per Giorgia Palmas, che si sta godendo un periodo di vacanza circondata dall’affetto del compagno Filippo Magnini e della figlia Sofia, nata nel 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Per la showgirl però si tratta di un momento davvero bellissimo e magico anche grazie ad un altro meraviglioso dettaglio, cioè il fatto che è giunta al settimo mese di gravidanza.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas, scoppia il caso su Instagram: “I soldi e la bella vita”

La ragazza infatti pare stia aspettando una femminuccia con l’attuale compagno ed ex nuotatore Filippo Magnini, con cui da tempo appare felicemente legata.

I due oltretutto si sarebbero dovuti sposare, ma la data delle nozze è stata rimandata a causa della pandemia globale che si è diffusa negli scorsi mesi.

Giorgia Palmas, una foto di pura gioia “rovinata”

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto particolare che la vede sorridente e felice in coppia con il suo partner Filippo Magnini.

Come ha scritto nel commento del post però, l’immagine sarebbe dovuta essere molto diversa rispetto al risultato finale visto che lo scatto avrebbe dovuto rappresentare i due in un momento romantico, ma in seguito è diventata un’immagine di famiglia.

Durante il momento della scelta della posa più adeguata per la coppia, spunta improvvisamente dietro Giorgia e Filippo la piccola Sofia, figlia di lei, immortalando per sempre un momento comico.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è un giorno speciale: impossibile dimenticare

La Palmas ha voluto condividere con tutto il suo pubblico uno scatto di grandissima gioia, di una splendida vacanza passata nella sua terra, la Sardegna, in compagnia dei suoi amori più grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri al tramonto 🌅 volevamo fare una foto romantica ma questa era troppo bella 😄❤️ #noi4 #Estate2020 #Family #nofilter

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Il compagno della donna, Magnini, sembra prestarsi tranquillamente alla simpatia dello scatto divertito dalla posa di Sofia.

Qualche tempo fa l’uomo aveva anche dedicato proprio alla figlia della Palmas un post molto commovente, in cui augurava alla piccola che tutti i suoi sogni si possano realizzare.

Impostazioni privacy