Giorgia Palmas, il suo “arrivederci” è commovente: impossibile non piangere

Giorgia Palmas ha voluto postare il saluto, un arrivederci, che Filippo Magnini, il suo fidanzato e futuro marito, ha scritto su Instagram.

giorgia palmas arrivederci
Giorgia Palmas

Anche per Giorgia Palmas e Filippo Magnini è venuto il momento di tornare a casa. I due super innamorati, che a breve diventeranno genitori lui per la prima e lei per la seconda volta, hanno avuto modo di dare il loro personale “arrivederci” ad un luogo, la Sardegna, che ha regalato loro tantissime emozioni davvero molto speciali.

Ecco le parole del nuotatore che sono state riprese dall’ex Velina: l’anno prossimo, come ha avuto modo di sottolineare lui, le donne di casa saranno tre.

Oltre alla sua futura moglie ed a Sofia, la bambina nata dal suo grande amore per l’ex calciatore Davide Bombardini, ci sarà anche la piccola che tra qualche mese verrà al mondo. Ecco il loro saluto davvero speciale: impossibile non commuoversi.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, chi c’è con lei? Ecco il suo “amore infinito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Arrivederci ❤️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, un saluto speciale

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Ecco le parole davvero commoventi di Filippo Magnini che ha anche Giorgia Palmas ha avuto modo di condividere: il loro pensiero, come sempre del resto, è totalmente allineato riguardo a queste tematiche, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, la foto con il pancione incanta il web: quanto manca?

I due, infatti, formano una bellissima coppia che ogni giorno che passa si scopre sempre più innamorata.

Impostazioni privacy