Maria De Filippi, il suo più grande sogno ancora irrealizzato

Maria De Filippi ha svelato a tutti i suoi fan qual è il suo più grande sogno che al momento non è ancora riuscita a realizzare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è una donna che nel corso della sua straordinaria carriera nel mondo della tv e dello spettacolo, ma in generale nell’arco della sua vita professionale, ha realizzato tantissime cose di successo nonché innumerevoli programmi che hanno raggiunto picchi di ascolti tv ed apprezzamenti eccellenti ed a dir poco straordinari.

Esiste, tuttavia, un sogno nel cassetto che non è strettamente riguardante la sua persona che, al momento, rimane ancora irrealizzato e che vorrebbe tanto diventasse realtà.

Ecco di che cosa si tratta: di mezzo c’è suo figlio Gabriele Costanzo.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo rischia di stare male? Maria De Filippi è preoccupatissima

Maria De Filippi svela il suo sogno più grande: c’entra suo figlio

Maria De Filippi

Maria De Filippi, infatti, da tantissimi anni ormai sogna di diventare nonna insieme a suo marito Maurizio Costanzo: riuscirà mai a diventarlo? Staremo a vedere, noi glielo auguriamo chiaramente, ma tuttavia non dipende strettamente da lei. Ecco le parole della conduttrice che sono cariche di speranza.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, rifiutò due importanti occasioni: parla Maria De Filippi

“Mi piacerebbe (diventare nonna, ndr). Sarei pazza di gioia.”

Come sappiamo, infatti, Gabriele Costanzo è andato a convivere, come ha lei stessa confessato in un’intervista rilasciata a Gente, nella quale ha confessato che il figlio, adottato nel 2004, ad oggi non vive più con loro ma con la sua fidanzata.

Maria, però, non nega di averlo spinto leggermente a fare un passo comunque importante dal momento che, come ha avuto modo di confessare, voleva fare in modo che diventasse davvero adulto a tutti gli effetti. Quando è uscito di casa, però, il vuoto è stato grande, enorme, importante, non ha potuto negarlo. Il suo bene, però, è sempre venuto al primo posto.

Impostazioni privacy