Diletta Leotta, compleanno speciale: chi è il ragazzo con lei?

Diletta Leotta ha festeggiato il suo 29esimo compleanno con una festa davvero speciale e super riservata: chi è il ragazzo nella foto con lei?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta ha festeggiato, con un party molto riservato, i suoi 29 anni. Alla sua festa, assolutamente top secret, hanno partecipato sicuramente parecchie persone, amici stretti della giornalista di DAZN nonché conduttrice di Radio105.

Se, tuttavia, stando almeno al suo profilo ufficiale su Instagram, non sappiamo con precisione quali siano gli invitati che hanno preso parte ai festeggiamenti, è comparso un video in cui la bellissima ormai ex fidanzata di Daniele Scardina presentava a tutti i suoi fan e follower il fatto che, da lì a breve, i festeggiamenti avrebbero avuto inizio.

Ma non era da sola: ecco chi c’era con lei. I fan hanno subito voluto sapere chi è questo ragazzo “misterioso”. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in modalità “zen”: le sue “riflessioni” in fondo al mare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

29 ❤️🎂

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta festeggia un compleanno speciale

Diletta Leotta è pensierosa

Il ragazzo nell’immagine in questione è Manuele Mameli, un famosissimo truccatore che ha avuto modo di collaborare, tra le tantissime persone, con l’influencer più famosa al mondo: stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni.

Il ragazzo, infatti, era presente alla festa di Diletta Leotta. In molti hanno subito iniziato a pensare che tra i due potesse esserci qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia, ma sembrerebbe proprio essere così.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in dolce compagnia, i fan vogliono sapere: “Chi sono?”

diletta leotta compleanno
Diletta Leotta

Insomma, per lei sembra proprio che l’estate sarà da single in attesa e nella speranza di far entrare nuovamente un grande amore all’interno della sua vita. In attesa di trovarlo la giornalista si gode gli amici, quelli veri, ed una festa di compleanno davvero stellare.

Impostazioni privacy