Diletta Leotta e Daniele Scardina: lui è in Sardegna per il suo compleanno?

Diletta Leotta e Daniele Scardina, lui approda in Sardegna e lei si appresta a festeggiare il suo compleannp: è solo un caso?

Diletta Leotta Daniele Scardina
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina si trovano entrambi in Sardegna: la bella conduttrice compie oggi, 16 agosto, 29 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno sull’isola, in compagnia degli amici più cari.

Diletta si trova in Sardegna con alcune amiche, con le quali sta passando le sue vacanze estive in attesa di tornare a lavoro. Scardina, a quanto pare ormai definito suo “ex fidanzato” ha trascorso alcuni giorni a Ibiza e, proprio ieri, è approdato sull’isola dove si trova la Leotta.

Si tratta solo di un caso, dato che oggi è il compleanno della sua (ex) fidanzata oppure vuole riconquistarla?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta rompe il silenzio su Daniele Scardina: ecco cos’è successo

Diletta Leotta e Daniele Scardina, entrambi in Sardegna: compleanno insieme?

Diletta Leotta Daniele Scardina
Diletta Leotta Daniele Scardina

La bella giornalista siciliana ha deciso di festeggiare i suoi 29 anni insieme ai parenti e agli amici più cari; l’anno scorso aveva dato un fantastico party a bordo piscina con tanto di torta galleggiante e alla presenza, ovviamente, dell’ex Daniele Scardina.

Chissà che cosa ha in serbo quest’anno Diletta per il suo compleanno, staremo a vedere dai foto e video che pubblicherà sui suoi social.

Intanto Daniele Scardina, dopo aver passato alcuni giorni a Ibiza, è sbarcato in Sardegna proprio ieri. Chissà se i due si incontreranno; intanto, però, il pugile ha pubblicato ieri tra le sue storie su Instagram, una foto con una ragazza: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina: spunta il tradimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente Estate ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

L’uomo ha passato la sua prima serata sarda a Porto Cervo in compagnia di amici e della cantante Anitta, nota soprattutto per aver cantanto la hit Paloma insieme a Fred De Palma. Si tratta di una frecciata per l’ex Diletta Leotta? Lo scopriremo nelle prossime ore, vedendo se Scardina si trova in Sardegna solo per piacere oppure se apparirà al compleanno della ragazza.

Impostazioni privacy