Diletta Leotta in dolce compagnia, i fan vogliono sapere: “Chi sono?”

Diletta Leotta si concede un po’ di relax al mare per dimenticare questo ultimo periodo in cui si è lasciata con Daniele Scardina: chi sono le sue amiche?

diletta leotta amiche
Diletta Leotta al mare con le amiche

Diletta Leotta si sta concedendo un po’ di meritato relax in compagnia delle sue amiche. Dopo la fine del suo grande amore con Daniele Scardina, la nota giornalista sportiva si concede un po’ di meritato relax in compagnia di persone davvero molto speciali.

I fan, però, dopo che la ragazza siciliana ha pubblicato questa foto su Instagram, vogliono sapere: chi sono le tre amiche con lei? Ecco tutti i loro nomi.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta rompe il silenzio: cosa è successo con Daniele Scardina?

Diletta Leotta al mare: chi sono le tre amiche con lei?

Diletta Leotta è pensierosa

Partendo da sinistra, la ragazza accanto a lei con il fiore rosso è Lorenza Di Prima, 65,7 mila follower su Instagram e foto davvero mozzafiato. Dopo, proseguendo verso destra, troviamo la spadaccina Rossella Flamingo, campionessa olimpionica di scherma che è una vera e propria celebrità non soltanto per il suo lavoro, ossia il suo sport di cui è un vero e proprio talento assoluto, ma anche e soprattutto sui social. Lei e Diletta Leotta sono grandi amiche.

Chiudiamo con Alessandra Cardani che, comunque, può contare su quasi 18mila follower su Instagram. Tutte e quattro hanno una cosa in comune: sono davvero bellissime, oltre ovviamente ad essere grandi amiche.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina, spunta un tradimento: il retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente Estate ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Insomma, se per l’ex conduttrice del Festival di Sanremo 2020 l’estate può iniziare da single, una cosa è certa: la presenza delle sue amiche le farà senz’altro bene e le farà subito dimenticare ciò che è successo, ossia la fine di un amore. 

Del resto, che cosa c’è di meglio di questo, di qualche risata e di qualche bagno al mare, per andare oltre e ricominciare?

Impostazioni privacy