Antonella Clerici a 16 anni, foto: un’immagine che lascia tutti senza parole

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima quanto inaspettata foto di quando aveva soltanto 16 anni: ecco l’immagine che lascia tutti senza parole.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una foto in cui si è mostrata a tutti i suoi numerosissimi fan e follower di quando aveva soltanto 16 anni. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la famosissima donna che ormai da tantissimi anni è un vero e proprio volto della Rai si mostrasse così, giovanissima, a tutti i suoi amatissimi seguaci sul web, su Instagram su tutti.

Ecco la foto che mostra la conduttrice in un modo mai visto: sguardo pieno di vita, occhi azzurri e davvero molto intensi e profondi. La compagna di Vittorio Garrone giovanissima, ancora prima di diventare famosa ed amatissima dal suo pubblico che non vede l’ora di rivederla al timone di “E’ sempre mezzogiorno” (anche se dovranno aspettare ancora un po’).

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, mai vista così: i fan impazziscono

Antonella Clerici a 16 anni: la foto che non ti aspetti

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco l’immagine che la conduttrice ha avuto modo di pubblicare sui social network facendo letteralmente impazzire i fan, tra i quali spunta anche un commento davvero inaspettato di un giornalista della televisione davvero famosissimo che ha fatto la storia del mondo dell’informazione: Enrico Mentana.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una strana coincidenza la lega ad un suo fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When i was young… 16 anni⚡️ #tbt🔙 estate😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Oltre a lui, andando a scorrere tra le fila dei numerosissimi commenti e frasi ricche di complimenti, non poteva mancare anche Gino Sorbillo, il proprietario della famosissima pizzeria di Napoli, che ha commentato con una frase dolcissima: “Un diamante infinito” facendo riferimento ai suoi occhi azzurri e cristallini che incantano ormai da anni il grande pubblico della Rai.

Impostazioni privacy