Antonella Clerici, mai vista così: i fan impazziscono

Antonella Clerici ha lasciato tutti i suoi fan senza parole condividendo un ricordo molto speciale. Ecco spiegato cosa è successo.

antonella clerici
Antonella Clerici

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha stupito tutto il suo popolo di fan sui social, condividendo un ricordo molto prezioso per lei.

Negli scorsi giorni si era parlato a lungo e del suo imminente ritorno in televisione, con un programma tutto nuovo che dovrebbe chiamarsi E’ sempre mezzogiorno, che però a quanto pare è stato rimandato.

La decisione è stata presa dall’azienda della RAI, che ha deciso di spostare il rientro televisivo della Clerici direttamente al 21 di settembre, anziché il 7 come doveva essere un precedenza.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, la soddisfazione dopo tanta fatica: “La felicità”

Il motivo è stato dato dal fatto che la trasmissione attuale “C’è tempo per…” di Anna Falchi e Beppe Convertini sta attualmente riscuotendo un grandissimo successo e siccome va in onda nello stesso orario in cui verrà trasmesso il programma della Clerici, è stata deciso di rimandare quest’ultimo un po’.

Niente paura dunque per la Clerici che comunque molto presto ritornerà con la gioia di tutti i suoi tantissimi fan.

Antonella Clerici, una versione inedita

antonella clerici

Nelle scorse ore la conduttrice Antonella Clerici ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia molto speciale, che ha colpito tutti i suoi follower.

La donna infatti ha voluto postare una foto di quando aveva 16 anni, come lei stessa ha voluto specificare sul social.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici cerca persone per la tv: ecco le caratteristiche

La Clerici appare davvero bellissima in questa fotografia, in cui si vede sostanzialmente soltanto il volto in primo piano e lo sguardo fiero e pieno di speranze, probabilmente per un futuro roseo che poi in realtà la conduttrice ha davvero avuto.

Istantaneamente sono piovuti su Instagram moltissimi commenti di approvazione e di grande stima e affetto da parte di tutti i fan, che le hanno inoltre detto che in realtà era bella all’epoca, ma lo è ancora adesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When i was young… 16 anni⚡️ #tbt🔙 estate😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 Nonostante gli anni passati infatti la Clerici dimostra sempre essere una donna affascinante, nonché personaggio televisivo di grande talento.

Impostazioni privacy