Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa? Un panorama mozzafiato

Caterina Balivo si è trasferita a Roma dopo un decennio trascorso a Milano, insieme alla sua famiglia. Ma dove abita la conduttrice?

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La Balivo vive a Roma, dopo dieci anni in quel di Milano, ha preso la decisione di spostarsi nella capitale per poter essere più vicina al posto di lavoro, insieme al marito Guido Maria Brera e ai due figli Guido Alberto e Cora.

La sua casa è situata in una delle zone più ambite della città, nel centro storico e ha una vista strepitosa.

L’arredamento è molto deciso e varia da stanza a stanza. Ad esempio il salotto è molto luminoso, con un ampio divano e colori chiari, mentre in cucina i colori tendono più allo scuro e l’ambiente è molto minimal, sarà perché Caterina ha ammesso di non essere una cima ai fornelli?

La camera da letto della piccola Cora ha un letto a forma di casetta e i colori sono più soft, ottimi per conciliare il giusto riposo.

Leggi anche–> Caterina Balivo, per lei un nuovo amore: chi è?

Caterina Balivo, una casa da sogno per una donna in carriera

Casa Caterina Balivo
Casa Caterina Balivo (fonte, Instagram)

Il cambiamento non è mai semplice, come ha scritto la Balivo sul suo account Instagram, specialmente dopo tanto tempo trascorso in una città così ricca e fornita come Milano, ma pare che sia molto felice anche nella capitale dove ha cercato di rendere meno difficile per tutta la famiglia il cambiamento, andando ad abitare in una casa molto chibc.

Nel complesso la residenza le somiglia molto e rispecchia di gran lunga la sua pebrsonalità.

Abbiamo visto alcune foto su sul profilo ufficiale e abbiamo notato con piacere che la bella conduttrice, amatissima dal pubblico, non ha problemi nel fotografarsi “al naturale” con abiti comodi. Ciò conferma perfettamente la sua filosofia che porta avanti con grande orgoglio della bellezza naturale.

Leggi anche–> Caterina Balivo esprime un desiderio: qual è il suo sogno?

Questo fatto era stato messo in dubbio da striscia la notizia, dove era apparsa nella rubrica Fatti e Rifatti, mettendo in dubbio che la donna fosse naturale in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy