Antonella Clerici, rinviato il suo programma: quando andrà in ondà?

Il programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” doveva partire il 7 settembre 2020 ma è stato rinviato: perchè la Rai ha deciso di farlo?

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici non vede l’ora di tornare in televisione con il suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno” che andrà in onda su Rai Uno a partire dal mese di settembre. La data era già stata fissata da tempo: dal 7 settembre 2020. Adesso, però, è cambiato tutto.

La “colpa”, se chiaramente così si può definire, va ricercata in Anna Falchi e Beppe Convertini ed il loro “C’è Tempo Per…” che sta avendo un ottimo successo. 

Proprio per questo motivo, dunque, la Rai ha deciso di portare avanti ancora per un po’ questo programma che copre proprio quella fascia oraria: per questo motivo, infatti, è stata scelta una nuova data di inizio per il cooking show che ha tutta l’aria di essere qualcosa di molto innovativo rispetto, ad esempio, a La Prova Del Cuoco che come sappiamo purtroppo ha chiuso i battenti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la soddisfazione dopo tanta fatica: “La felicità”

Antonella Clerici, quando inizierà E’ sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

La nuova data dunque per il nuovo esordio di Antonella Clerici è fissato per il 21 settembre 2020, con Storie Italiane della sua cara amica Eleonora Daniele che tornerà alle ore 10:00. Il motivo di questa scelta da parte della tv di Stato va ricercato negli ottimi ascolti del programma della coppia sopra citata che ha raggiunto anche picchi del 12% di share.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cerca persone per la tv: ecco le caratteristiche

Insomma, è un vero e proprio successo: riuscirà anche la moglie di Vittorio Garrone ad ottenere questi risultati? Staremo a vedere che cosa accadrà ma una cosa è certa: la concorrenza è agguerrita. Come sappiamo, infatti, ci saranno le nuove puntate di Forum condotto da Barbara Palombelli che riescono sempre ad attrarre molto pubblico. La battaglia all’ultimo ascolto è iniziata.

Impostazioni privacy