Home Televisione Antonella Clerici, una strana coincidenza la lega ad un suo fan

Antonella Clerici, una strana coincidenza la lega ad un suo fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28
CONDIVIDI

Antonella Clerici ha pubblicato una foto di una vecchia locandina di un evento che ha condotto negli anni ’90, ma una strana coincidenza la lega ad un fan.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di far riaffiorare nella sua memoria un bellissimo ricordo del suo passato: le è bastato ritrovare una vecchia locandina di un evento musicale degli anni ’90 che le è rimasto impresso nella mente.

Una serata davvero bellissima che è stata davvero stupenda ma che, allo stesso tempo, la lega in maniera totalmente inaspettata ad un suo amatissimo fan e follower che nei commenti del post Instagram che ha fatto ha svelato una curiosità davvero inaspettata e per certi versi incredibile.

La storica compagna di Vittorio Garrone è rimasta davvero senza parole come del resto gran parte di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di vedere questa immagine.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, in casa sua c’è un “ospite” inaspettato: si intravede

Antonella Clerici, una coincidenza incredibile: è lo stesso giorno

antonella clerici

La data in questione in cui si è svolto l’evento è il 5 maggio 1997 e, come abbiamo avuto l’opportunità di leggere nei commenti, un suo fan, che probabilmente la segue da sempre, ha infatti scritto che proprio in quella data precisa è nato suo figlio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici svela il suo outfit per proteggersi dal caldo: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vi e’ mai capitato di ricordare eventi sepolti e dimenticati nella vs memoria? Magari attraverso una locandina trovata x caso da un’amica? Ecco un cimelio😱 anni 90🤣 #ricordi #anni90 #musica

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, una curiosità davvero particolare, una coincidenza incredibile: quanto era possibile accadesse? In attesa di rivederla in tv in un programma dedicato alla cucina, questo piccolo particolare l’ha fatta letteralmente rimanere senza parole ma anche allo stesso tempo sorridere.