Moglie Renzo Arbore, tutti gli amori dell’artista: da Mara Venier a Mariangela Melato

Renzo Arbore ha amato tanto nelle sua vita,  chi di loro è riuscita a diventare sua moglie? Ecco tutti gli amori dell’artista.

Moglie Renzo Arbore

Oggi a Domenica In sarà ospite Renzo Abore, l’artista presenterà L’Arte d’O’ Sole il suo ultimo lavoro in occasione dell’ultima puntata del talk domenicale condotto da Mara Venier.

I due in passato hanno avuto una lunga e passionale storia d’amore, ecco tutte le informazioni sui suoi amori passati. Ha mai preso moglie? Ecco la verità.

Moglie Renzo Arbore

Lorenzo Giovanni Arbore è nato nel 1937 e oggi ha 81 anni. Simbolo della tv italiani e una pietra miliare della musica.

La sua vita privata è segnata da una lunga serie di storie d’amore, anche se si è sempre dichiarato come uno scapolo convinto.

Negli Sessanta ha avuto una lunga storia d’amore con Vanna Brosio dopo la quale si è legato alla cantate Gabriella Ferri.

I suoi grandi amori però sono stati due: Mariangela Melato e Mara Venier. Con Mariangela è stato fidanzato per due volte, l’ultima nel 2007. Renzo Arbore avrebbe voluto fare di lei sua moglie e gli è rimasto accanto fino alla sua morte, avvenuta nel 2013.

Una vita vissuta al cento per cento, ma non per questa priva di rimpianti. Il più grande? Quello di non aver avuto figli: “Ho rimandato le cose che avrei dovuto fare, e la persona con cui farle era Mariangela, che un figlio lo voleva”.

Continua il suo racconto affermando che Una famiglia con Mariangela è la vera storia mancata della mia vita”.

Tuttavia un figlio ci sarebbe anche potuto essere, con Mara Venier. Purtroppo come raccontato dalla conduttrice veneta: “C’è stata una gravidanza interrotta, molto avanzata”. 

Impostazioni privacy