Maurizio Costanzo rischia di stare male? Maria De Filippi è preoccupatissima

Maurizio Costanzo sta male? Maria De Filippi è preoccupatissima: ecco quali sono le condizioni di salute del noto conduttore di Canale 5.

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ha svelato tutta la sua preoccupazione riguardo le condizioni di salute di Maurizio Costanzo, suo marito, dal momento che, anche in vacanza, si prende dei piccoli rischi che potrebbero avere delle conseguenze anche piuttosto gravi sulle sue condizioni se non vengono curate e tenute sotto controllo.

La conduttrice, che è in vacanza in questa calda estate, ha avuto modo di parlare dei “rischi” che si sta prendendo il marito, ad esempio, non bevendo sufficientemente per idratarsi a dovere, soprattutto in questa stagione così calda. Ma non solo: la sua preoccupazione è anche quella relativa ai dolci.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, inatteso retroscena sul loro primo incontro

Maurizio Costanzo sta male? Le sue condizioni di salute

maurizio costanzo coronavirus

Ecco le parole di Maria De Filippi che, come ha riportato Gente, ha avuto modo di svelare tutte le sue preoccupazioni riguardo le condizioni di salute del marito:

“Confesso che in 25 anni non ho mai pensato di lasciarlo, neanche con tutti i suoi difetti, Eppure mi fa infuriare spesso. In questi giorni la discussione è sul bere. Siamo ad Ansedonia, al mare, fa molto cado e io gli dico: Bevi. Lui mi dice: sisi, invece mi prende in giro e non lo fa. Oppure a tavola: oggi la signora che ci aiuta in casa ha servito il gelato. Lui se ne è fatto dare poco, due cucchiai. Poi però tutta la vaschetta è finita dritta nel suo frigorifero”.

LEGGI ANCHE -> Elodie su Maria De Filippi: la confessione dopo tanti anni

Insomma, la preoccupazione soprattutto per quanto concerne le sue condizioni di salute non è mai abbastanza, anche se comunque c’è lei che si prende cura ogni giorno di lui, ricordandogli queste piccole cose ma davvero molto importanti per prevenire problemi più gravi.

Impostazioni privacy