Elodie su Maria De Filippi: la confessione dopo tanti anni

Elodie ha avuto modo di parlare di Maria De Filippi e soprattutto riguardo al loro rapporto: ecco la confessione dopo tantissimi anni da Amici.

elodie maria de filippi
Elodie e Maria De Filippi

Elodie è una delle cantanti di maggior successo che è uscita dal talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Il suo rapporto con la padrona di casa, nonché creatrice del programma, è sempre stato davvero molto profondo ma ormai da parecchio tempo non se ne sente più parlare: in che rapporti sono oggi la famosissima conduttrice moglie di Maurizio Costanzo e la fidanzata del noto rapper Marracash?

Ecco le sue parole: c’è stata anche da parte sua una confessione davvero inaspettata su di lei.

LEGGI ANCHE -> Elodie, festa senza Marracash: ma chi c’è con lei?

Elodie parla di Maria De Filippi: com’è il loro rapporto?

elodie
Elodie

Ha avuto una vita non semplice Elodie che, dopo la delusione di X Factor, aveva pensato di mollare tutto. Il richiamo della musica, però, non l’ha mai abbandonata ed è con questo spirito, seppur con mille difficoltà e preoccupazioni, che si è iscritta ai provini di Amici dove ha conosciuto proprio Maria De Filippi…e le sue regole.

LEGGI ANCHE -> Elodie, ennesimo cambio look per lei: è irriconoscibile

Elodie ha confessato che Maria De Filippi è una grandissima osservatrice che tuttavia da’ a tutti la possibilità di comportarsi ed esprimersi secondo ciò che una persona si sente di fare e di essere. Lei, come ha confessato la cantante, è stata molto più di una semplice “madre”: è in grado infatti di osservare mantenendo però il giusto distacco, permettendoti anche di sbagliare ma allo stesso tempo di farti sentire libera di fare ciò che vuole.

Con la cantante di “Andromeda” è stato così e, dopo la fine del talent, il suo percorso è stato sempre in crescita. Ci ha messo un po’ a trovare la sua strada ma con l’album “This is Elodie” sembra avere trovato la quadra del suo cerchio.

Impostazioni privacy