Maria De Filippi svela la paura più grande di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ha avuto modo di svelare un retroscena davvero curioso su Maurizio Costanzo, suo marito: ecco la sua più grande paura.

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più forti, serie ed innamorate del mondo dello spettacolo: i due, sposati ormai tantissimi anni fa, sono una coppia eccezionale del mondo dello spettacolo, una delle poche che riesce a conciliare la vita privata e quella professionale in maniera davvero esemplare.

Proprio la conduttrice di Uomini e Donne ed Amici ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo all’uomo che ormai fa parte della sua vita da tantissimi anni: ecco la sua più grande paura.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, inatteso retroscena sul loro primo incontro

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Ha paura”

maurizio costanzo e maria de filippi

In pochissimi se l’aspettavano, ma abbiamo svelato qual è la più grande paura di Maurizio Costanzo: a parlarne è proprio Maria De Filippi. Di che cosa si tratta? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è proprio così.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi testimone di nozze: la coppia è nata a Uomini e Donne

“Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

Insomma, una paura davvero inaspettata soprattutto al giorno d’oggi in cui ce ne sono davvero tantissime di molto belle e che, forse proprio per questo, creano “dipendenza” per così dire.

Lui, tuttavia, a quanto pare, non vuole ricadere in queste problematiche e, per evitare tutto questo, ha deciso a priori di non guardarne

Una scelta davvero drastica che ha senz’altro sorpreso tutti i suoi amatissimi fan e follower ma che, allo stesso tempo, certifica quanto Costanzo sia proprio un uomo, come si suol dire, di altri tempi.

Staremo a vedere se magari tra qualche anno cambierà idea oppure no.

Impostazioni privacy