Gemma Galgani torna in tv? I piani della dama dopo Nicola Vivarelli

Gemma Galgani torna in tv dopo la fine della sua relazione, o presunta tale, con Nicola Vivarelli? Ecco quale potrebbe essere il futuro della dama.

gemma galgani
Gemma Galgani

In molti hanno temuto che la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non potesse funzionare e forse avevano ragione: la storia dai due è finita, ma Gemma è ancora in cerca del grande amore. La vedremo ritornare in tv per la nuova stagione di Uomini e Donne?

Un corteggiamento lungo ed elegante, ma la frequentazione è stata arida e poco duratura e a mettere il punto a questo nuovo capitolo è stata la stessa dama e a riportarlo è il settimanale Nuovo Tv.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani e Nicola Vivarelli addio: la risposta è nelle stelle

La dama del trono over del noto dating show sembra aver riflettuto a lungo e non vede possibilità per questo rapporto, benché colpita dalla maturità e dall’intelligenza del bel ragazzo toscano, Gemma ha deciso di troncare e guardare avanti.

Sebbene ci fosse una differenza di 40 anni di età, la coppia aveva zittito chi li criticava il loro amore, ma la storia non è diventata una favola e la signora ha deciso per entrambi lasciando che ognuno intraprenda il proprio destino.

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne?

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Le indiscrezioni sulla relazione tra Gemma Galgani e Sirius (alias Nicola Vivarelli) sono molte e tanti si chiedono se questa frequentazione sia realmente arrivata al termine.

Complici la distanza, il lavoro di lui, le diverse vite e la differenza di età, i due sembrerebbero essere single e liberi. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, Gemma Galgani tace sui social, mentre il ragazza si fa vedere in spiaggia, mentre si gode il sole e la vita estiva, sebbene abbia invitato Gemma a trascorrere dei momenti insieme, la donna non avrebbe raccolto l’invito. Che sia un chiaro segno di chiusura?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne tra i tronisti anche una transessuale? L’indiscrezione

A infittire la trama c’è il ritorno di Giorgio Manetti, ex storico della donna, che ha rilasciato diverse dichiarazioni. In un’intervista a RTL 102.5 si dice preoccupato delle intenzioni del ragazzo, Manetti, come molti, crede che Sirius sia stato spinto a corteggiare la dama solo per ricevere pubblicità.

A confermare il ritorno di Gemma per la nuova stagione di Uomini e Donne Over è sempre il suo ex che al Magazine del programma dichiara l’intento della donna di voler trovare l’amore. La vedremo ritornare a settembre? Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy