Maurizio Crozza imita un politico e lui risponde a tono: il video

Le imitazioni di Maurizio Crozza hanno sempre scatenato alcune reazioni. Stavolta a replicare al comico è stato il diretto interessato.

Maurizio Crozza polemica sui Ferragnez

Maurizio Crozza è senza alcun dubbio una delle colonne portanti della nostra televisione. Il suo ‘Fratelli di Crozza’ è stato senza alcun dubbio un grande e indiscutibile successo. Per lui le polemiche ovviamente non sono mai mancate, basti pensare a quella avuta con Fedez. Stavolta però una delle sue ultime imitazioni ha scatenato la reazioni di chi non ti aspetti, ossia quella del diretto interessato. Ma di chi si tratta? Il mondo del web è rimasto un po’ sorpreso e stupito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, quella volta che ha rischiato la scomunica

Maurizio Crozza, la reazione è di chi non ti aspetti: ecco che cosa è successo

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Nella rosa dei politici presi di mira dal genovese c’è anche Luca Zaia. Il presidente della regione Veneto è sicuramente diventato grande protagonista durante l’emergenza Coronavirus con le sue conferenze stampa, sempre ricche di spunti. Ed è a questi che si è ispirato il 60enne. E la sua imitazione è diventata in pochissimo tempo a dir poco virale, scatenando consensi, reazioni e commenti. A colpire sono state soprattutto le citazioni sbagliate, in cui è inciampato il leghista, e i continui rimandi al quello che è stato chiamato il vivere alla veneta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, il mistero delle battute copiate: il comico sotto accusa

A rispondere, come detto, è stato anche il diretto interessato. In una delle sue consuete conferenze stampa il governatore ha voluto ringraziare Crozza, ribadendo qualcosa che è stato citato nelle gag: “Noi veneti però i gatti non li mangiamo”. Insomma, la satira ancora una volta vince e aiuta a strappare sorrisi e risate anche in un periodo difficile e complicato come quello che stiamo vivendo negli ultimi mesi. L’appuntamento allora non può che essere per stasera, quando sul Nove andrà in onda proprio ‘Fratelli di Crozza’. E di certo non mancherà anche l’imitazione di Zaia.

Impostazioni privacy