Maurizio Crozza disperato: un suo programma chiude per sempre?

Maurizio Crozza è uno dei veri capisaldi della nostra televisione. Ma c’è una decisione che riguarda un suo programma che potrebbe colpire tutti.

Maurizio Crozza

Maurizio Crozza è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti della nostra televisione. Ne è passato davvero tanto di tempo da quando ha esordito a ‘Quelli che il calcio’, condotto all’epoca da Simona Ventura. Il comico ha ottenuto tante soddisfazioni personali e professionali, raggiungendo grandi traguardi e tanti obiettivi. Ora va in onda con il suo ‘Fratelli di Crozza’, facendo registrare sempre ottimi risultati di share e di ascolti. Ma c’è una decisione che potrebbe stupire un po’ tutti. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, il mistero delle battute copiate: il comico sotto accusa

Maurizio Crozza, Fratelli Di Crozza addio?

Maurizio Crozza, i 5 milioni dalla Rai che scatenarono la polemica

Il ragionamento infatti riguarda proprio il futuro di ‘Fratelli di Crozza’. Resta da capire se la trasmissione sarà confermata anche per la prossima stagione. Non dovrebbero esserci dubbi, a meno di colpi di scena, su una conferma del comico genovese e dei suoi irriverenti personaggi. A spiccare ultimamente è stata senza alcun dubbio l’imitazione del governatore del Veneto Luca Zaia. E chissà se il buon Maurizio, per il prossimo anno, sarà in grado inventarsi qualcosa di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, talento nascosto: il passato che non ti aspetti

La data del ritorno dovrebbe essere fissata per il 18 settembre 2020 e le puntata potrebbero essere 13, ma non si può escludere che il programma possa andare avanti anche per più settimane. Il tutto ovviamente andrà ancora in onda sul Nove e anche in streaming su DPlay. La satira la farà quindi ancora una volta da padrone. Il conto alla rovescia può essere già fatto partire, perché non ci sono dubbi che risate e divertimento non possono non essere assicurati. Perché è questo il marchio di fabbrica di Maurizio Crozza.

Impostazioni privacy