Albano e Loredana Lecciso si sposano? Ecco cosa sta succedendo

Si fanno intense le voci che parlano di un passo importante tra il cantante Albano e Loredana Lecciso, che potrebbe avvenire presto. Scopriamone di più.

Albano e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano

Fervono le indiscrezioni che parlano di un futuro matrimonio tra Albano e Loredana Lecciso, da qualche tempo ritornati insieme.

Dopo il matrimonio fallito con Romina Power, il cantante pugliese ha avuto un’altra storia molto importante proprio con la Lecciso.

LEGGI ANCHE —>Avete mai visto la casa di Albano? Da non credere ai vostri occhi

Il loro amore aveva portato anche la coppia a mettere su famiglia insieme, dando alla luce anche due figli, Yasmin Carrisi e Albano Junior.

La figlia più grande oltretutto ultimamente ha preso le orme del padre, provando a sfondare nel mondo della musica e incidendo il suo primo singolo dal titolo Ego, che spesso e volentieri la mamma cerca di pubblicizzare all’interno del suo account di Instagram.

Albano e Loredana Lecciso, il passo importante

Albano Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano

Dopo molti anni insieme, la coppia di Albano e Loredana Lecciso sembrava essere arrivata al capolinea definitivo e infatti per un lungo periodo i due sono stati lontani.

Negli ultimi tempi invece si è appresa la notizia di un ritorno di fiamma che è stato ufficializzato durante una apparizione televisiva in una trasmissione rumena.

Questo loro ritorno insieme non aveva esattamente fatto piacere a tutti i fan del cantante e infatti qualcuno ne aveva criticato la scelta sui social.

Nonostante tutto pare che la relazione fra la coppia stia andando molto bene e pare che i due stiano addirittura pensando di sposarsi.

LEGGI ANCHE —>Albano e i suoi figli hanno litigato? La verità sulla crisi di famiglia

A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni un amico del cantante, che ha raccontato di vedere la coppia molto felice e dunque pare che “il prossimo passo saranno le nozze”, come ha affermato l’uomo.

Non ci resta dunque che aspettare e vedere se in effetti questa notizia si rivelerà veritiera o meno.

Intanto però si parla anche di una crisi familiare e circolano rumors che vorrebbero una lite tra la Lecciso e Yari il figlio di Albano, che di fatto è volato in questi giorni in Croazia per raggiungere la madre.

Impostazioni privacy