Antonella Clerici cerca persone per la tv: ecco le caratteristiche

Antonella Clerici sta cercando persone che possano entrare a far parte del suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno”: ecco le caratteristiche.

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

E’ tutto pronto per il grandissimo ritorno di Antonella Clerici su Rai Uno con “E’ sempre mezzogiorno”, il nuovo cooking show della tv di Stato che vede il ritorno della famosissima ed amata conduttrice televisiva italiana nella fascia oraria della pausa pranzo dal lunedì al venerdì.

Sarà un format totalmente nuovo dal momento che, come abbiamo potuto intuire, oltre ovviamente a tutta la parte culinaria a cui verrà chiaramente dato il proprio spazio, ve ne sarà un’altra altrettanto importante che è legata -o almeno sembrerebbe- a tutto quello che è gossip.

In tal senso, la Rai sta cercando delle persone da inserire nel nuovo programma e proprio la compagna di Vittorio Garrone ha dato una mano condividendo le caratteristiche delle persone che si ha la necessità di trovare. 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici aderisce ad una campagna importante: “Non fatelo”

Antonella Clerici cerca delle nonne: le caratteristiche

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco il post che ha pubblicato Antonella Clerici su Instagram in cui chiede a tutti i suoi amatissimi fan e follower se per caso conoscano delle nonne o delle mamme la cui età va dai 60 agli 80 anni.

Inoltre, fattore obbligatorio, dovranno necessariamente abitare nelle zone di Milano o limitrofe: il motivo, come spiegato in un commento dalla stessa ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, è legato strettamente alla fascia geografica. 

Per una persona anziana, infatti, non è semplice spostarsi ed affrontare un lungo viaggio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici aderisce ad una campagna importante: “Non fatelo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ sempre mezzogiorno😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma la conduttrice è già al lavoro per preparare il suo nuovo programma che non vediamo l’ora di vedere su Rai Uno. Il conto alla rovescia è già iniziato.

Impostazioni privacy