Serena Enardu insieme al nuovo fidanzato? Ecco la verità sull’uomo in foto con lei

Serena Enardu ha un nuovo fidanzato? La foto su Instagram fa impazzare il mondo del gossip e i fan si scatenano: ecco la verità.

Serena Enardu fidanzato
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

Serena Enardu si consola con un nuovo fidanzato, dopo la rottura con Pago? Sui social sono moltissimi i fan che hanno commentato l’ultima foto pubblicata dalla donna su Instagram, in compagnia di un bell’uomo, al mare insieme al lei.

La rottura tra Serena e Pago è ancora calda e sono in molti quelli che accusano la donna di essersi già trovata un nuovo fidanzato. Recentemente il settimanale Chi ha pubblicato le foto di un incontro a Cagliari tra la Enardu e il suo ex; a quanto pare ci sarebbe stato tra di loro un tentativo di riconciliazione, tuttavia non andato a buon fine. Sembra assurdo da pensare, dopo le varie rotture e i tira e molla che ci sono già stati nella coppia, ma Pago e Serena avrebbero veramente tentato di riavvicinarsi sentimentalmente.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu disperata: un intruso è entrato in casa sua

Serena Enardu in foto con il nuovo fidanzato? La verità

Serena Enardu fidanzato
Serena Enardu

La bella influencer è apparsa, su Instagram, in uno scatto insieme ad un uomo, tale Michele. Sotto la foto si sono immediatamente scatenati i commenti dei follower che hanno subito pensato che fosse il suo nuovo fidanzato: “Un altro pollo da spennare ha trovato, poveraccio…” e ancora “Lo sapevo che hai trovato un altro congiunto altro che Pago“.

La Enardu ha voluto chiarire subito la natura del suo rapporto con Michele, l’uomo accanto a lei sorridente in foto: “Voglio dirvi una cosa, al mondo esistono anche amici uomini” afferma la bella Serena accanto ad un altro dei suoi più cari amici, Stefano, in una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, la sua risposta ai fan spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica ☀️

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) in data:

Nessun nuovo fidanzato per Serena, quindi, anche se molti suoi follower hanno reagito entusiasti alla foto con Michele, dichiarando che i due formerebbero, effettivamente, una gran bella coppia. Che il futuro riservi alla Enardu l’ennesimo riavvicinamento con Pago? Staremo a vedere l’evoluzione della loro storia.

Impostazioni privacy