GF vip 2020, una coppia di Temptation Island tra i concorrenti: di chi si tratta?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al GF vip dopo Temptation Island? Il pubblico li adora e Signorini starebbe tentando di convincerli: l’indiscrezione.

Manila Lorenzo GF vip
GF vip

La coppia più amata di Temptation Island 2020, composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, potrebbe essere protagonista di un altro reality: il GF vip. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore sembrano essere tornati alla ribalta del successo grazie alla loro partecipazione al docureality di Canale 5, dove si sono fatti notare per la loro educazione, eleganza e l’amore vero che provano l’uno per l’altra.

La nuova edizione del GF vip è alle porte; la prima puntata andrà in onda il 14 settembre e sono numerosi i rumor sui nuovi concorrenti arruolati da Alfonso Signorini. Sembra che il web richieda a gran voce che Manila e Lorenzo siano tra gli inquilini della casa di Cinecittà e pare che il conduttore e gli autori stiano lavorando per accontentarlo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia al GF vip: nuovo ruolo per lei

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, da Temptation Island ad GF vip?

Manila Lorenzo GF vip
Manila e Lorenzo al GF vip?

L’indiscrezione sulla partecipazione della coppia al reality arriva direttamente da Libero Quotidiano, che rivela la notizia che la coppia potrebbe gareggiare come unico concorrente. Addirittura, secondo il giornale, Manila e Lorenzo potrebbero riservare gradi sorprese e sposarsi durante il GF vip: sarà tutto vero?

La Nazzaro ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato dei suoi futuri progetti lavorativi: “Stanno parlando di tante cose, anche del Gf Vip. Io mi auguro semplicemente di avere una continuità lavorativa, magari rimanendo accanto a Maria. Anche Lorenzo ha avuto diverse proposte: improvvisamente tutti si sono accorti di noi e spero che qualcosa di concreto possa arrivare” ha detto Manila fiduciosa, confessando che non le dispiacerebbe partecipare ad un progetto insieme al fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Come si sono conosciuti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Un primo incontro particolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sentirsi come un aquilone in questa estate così speciale 🪁💙. #ElachiamanoEstate #rai2 #lovequotes #sunset

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

La fidanzata di Amoruso a fine agosto tornerà a lavorare come speaker per Radio Zeta, mentre presto sarà in onda su Rai2 con il programma E la chiamano estate, in cui si parlerà del turismo italiano post-Covid. Vedremo se le previsioni riguardo la partecipazione della coppia al GF vip siano attendibili o meno: non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy