Emma Marrone, che figuraccia: ecco cosa è successo alla cantante

Emma Marrone è stata protagonista di un momento molto divertente, che ha voluto condividere con i suoi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

La cantante Emma Marrone la scorsa sera ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune immagini che l’hanno mostrata alle prese con una figuraccia davanti ad alcuni amici.

Per la ragazza quest’ultimo periodo è davvero molto intenso, sempre impegnata soprattutto a livello lavorativo e divisa fra le riprese del nuovo video per il prossimo singolo in uscita del suo ultimo album e gli impegni con la trasmissione X-Factor.

La donna infatti a quanto pare sarà uno dei giudici che faranno parte della nuova edizione della trasmissione, che presto andrà in onda su Sky.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, la sua foto su Instagram spiazza tutti

Per quanto riguarda la sua partecipazione a questo talent show, era stato detto anche che avesse tradito Maria De Filippi, che sostanzialmente le ha dato la visibilità proprio con un altro programma del genere, cioè Amici.

La Marrone però ha spiegato che con la De Filippi ha un rapporto davvero meraviglioso e che è stata la prima a sapere di questa sua nuova avventura.

Emma Marrone, divertita dalla sua figuraccia

emma marrone
Emma Marrone

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato una stories molto particolare sul suo account di Instagram, in cui ha condiviso un momento molto divertente.

A giudicare dalle immagini probabilmente la Marrone pare sia caduta per sbaglio in piscina, completamente vestita.

Nelle immagini infatti si vede la donna in acqua mentre ride di gusto e si toglie la camicia che stava indossando, completamente fradicia d’acqua.

Le immagini sono state riprese da una sua amica e in sottofondo infatti si sentono le risate divertite di lei e di altre persone che erano presenti.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone non lascia nemmeno un piccolo indizio: i fan vogliono sapere

Un momento di grande ilarità, che la donna ha voluto ripostare dal profilo della sua amica, aggiungendo alla frase “figure di m** ne abbiamo?”.

Sicuramente come sempre anche questa volta la Marrone ha dimostrato di essere molto ironica e di sapersi prendere non sempre sul serio, ridendo di gusto per quello che era appena successo.

Emma Marrone
E. Marrone (Fonte: Instagram)

La cantante è davvero molto apprezzato dai suoi fan che la seguono sempre con grande affetto, anche se capita che le arrivino anche delle critiche, come era successo giorni fa quando era stata accusata per una foto di aver utilizzato il Photoshop.

Impostazioni privacy