Emma Marrone, “Io non so farlo, voi l’avete mai fatto?”

Emma Marrone torna a essere protagonista di grandi polemiche sui social network. Ma che cosa è successo in quest’occasione?

Emma Marrone foto

Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti più attive e presenti sui social network. L’artista si è molto spesso espressa su alcune tematiche, anche molto delicate. Tra l’altro lei ha sempre amato mostrarsi al naturale e acqua e sapone. Ed è per questo che le polemiche che l’hanno vista coinvolta nelle ultime ore lasciano un po’ di stucco e senza parole. Ma che cosa è successo? Le discussioni sui social si sono letteralmente scatenate.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone prova a tirare le somme: ecco che cosa ha fatto

Emma Marrone, ancora polemiche sui social network: cosa è successo?

Emma Marrone

A finire nel mirino in quest’occasione sono finite le sue gambe. Queste ultime nella foto sono e appaiono troppo lunghe per alcuni follower, che hanno voluto immediatamente sottolinearlo. L’accusa è quindi quella di essersi affidata Photoshop. Un qualcosa che ha scatenato una vero e proprio confronto sotto il post che può essere definito incriminato. La Marrone, come molto spesso accade in questi casi, ha voluto rispondere e replicare, spiegando qual è il motivo di tutto questo. Ma che cosa ha detto?

https://www.instagram.com/p/CDd8spUHtnr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone partecipa a una “gara” un po’ particolare: ma di che cosa si tratta

La risposta di Emma ha comunque voluto spazzare via ogni tipo di dubbio: “Photoshop? A dire la verità io non lo so nemmeno usare. Mi hanno scattato una foto dal basso. Tutti vorrebbero degli amici che sappiano scattare le foto!”. Dunque l’arcano è stato svelato e ancora una volta la cantante ha voluto zittire gli hater e metter fine alle loro polemiche. D’altronde l’artista ha sempre avuto le spalle larghe, ma allo stesso tempo ha sempre mostrato le sue debolezze e non mai apparsa alla ricerca della perfezione. Ed è probabilmente per questo che ha voluto replicare.

Impostazioni privacy