Emma Marrone, la sua foto su Instagram spiazza tutti

Emma Marrone è tornata a essere grandissima protagonista sui social network. Ad attirare l’attenzione su di lei è una sua foto.

Emma Marrone

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite, in particolar modo sui social network e dalle nuove generazioni. L’artista è molto attiva sui suoi canali, dove condivide segreti momenti, riflessioni e tanto altro. Ma ecco che uno dei suoi ultimi scatti ha davvero attirato l’attenzione di tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? La sua bellezza e la sua sensualità non sono un qualcosa che può passare certo inosservato.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ecco la sua mattinata poco vip: ma dove si trovava?

Emma Marrone, un’immagine che incanta tutti: fan impazziti

Emma Marrone X-Factor 2020

La protagonista della prossima edizione di ‘X Factor‘ si è mostrata in un momento di totale relax, pace e tranquillità. La 36enne si trova a bordo piscina e indossa un costume intero che mette in risalto e in perfette evidenza il suo fisico invidiabile e le sue forme praticamente perfette. Ed ecco che il suo post, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 50mila mi piace arrivati su Instagram. Le reazioni dei suoi follower sono state davvero molteplici e tutte molto positive.

https://www.instagram.com/p/CDoo6KzHh8e/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ecco la gara un po’ particolare a cui partecipa

Dire tutto bene è riduttivo. Gratitudine infinita per un sacco di cose“, queste le parole scritte da Emma per accompagnare la sua foto. Tanti i commenti arrivati e la maggior parte di questi ultimi si sono concentrati sulla sua bellezza e sulla sua femminilità. La Marrone ancora una volta è circondata da un grandissimo affetto. Ultimi giorni di vacanza per lei, che è pronta a ripartire nella prossima stagione. Per lei come detto c’è il ruolo di giudice in quel di ‘X Factor’. Davvero una grandissima sorpresa, ma potrebbe non essere l’ultima.

Impostazioni privacy