Casa Leonardo Pieraccioni, avete mai visto dove vive?

Casa Leonardo Pieraccioni si trova nei pressi di Firenze, sua città natale dalla quale ha deciso di non andarsene e ci vive con la figlia Martina.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è un attore, regista, sceneggiatore, comico, cabarettista, scrittore, cantautore e conduttore televisivo italiano, nato a Firenze nel 65. Oramai noto e apprezzato per la sua simpatia e bravura vive nei pressi di Firenze con la figlia Martina, avuta dalla relazione con la Torrisi.

Ma com’è casa sua? Abbiamo la fortuna di poter seguire i personaggi del momento sui social e anche Pieraccioni non si lascia scappare l’opportunità di filmarsi o di fare qualche fotografia e alcune di queste sono proprio all’interno della sua abitazione.

Lo stile della sua casa è molto elegante, pulito e luminoso grazie all’utilizzo di colori chiari per l’arredamento, che è semplice e lineare.

Dalle foto si nota la passione per la lettura di Leonardo, viste le scaffalature piene di libri.

Ha anche un terrazzino, sul quale una volta si è fotografato mentre era alle prese con la pulizia dei vetri, pratica che pare gli serva per rilassarsi e concentrarsi, specialmente quando è alle prese con la stesura di alcune sceneggiature.

Spesso sul suo account Instagram, nelle storie, riprende la figlia mentre è nella sua cameretta a giocare.

Leggi anche–> Leonardo Pieraccioni, scherza su Temptation Island: i fan non gradiscono

Leonardo Pieraccioni, curiosità sul comico più amato

Leonardo Pieraccioni
casa Leonardo Pieraccioni (Fonte: Instagram ufficiale)

L’attore fiorentino è partito proprio dal basso studiando in un istituto per diventare perito aziendale, ma la sua indole l’ha portato a tentare nel mondo dello spettacolo. Prova superata a pieni voti, dato che i film da lui interpretati hanno ottenuto incassi sbalorditivi.

Leggi anche–> Laura Torrisi: immagini di vecchi ricordi

Leonardo ha avuto una relazione con la Torrisi, dalla quale nel 2010 ha avuto una figlia, Martina, ma la relazione tra i due si è conclusa definitivamente nel 2014. Pare che il motivo fosse legato a un tradimento da parte di lei.

I due sono comunque rimasti in buoni rapporti e Leonardo ha una nuova fidanzata.

 

Impostazioni privacy