Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni: la somiglianza con l’ex è incredibile

La nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni è Teresa Magni: con lei il regista ha ritrovato la felicità dopo la fine del matrimonio con Laura Torrisi.

Leonardo Pieraccioni fidanzata
Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata?

Leonardo Pieraccioni ha ritrovato il sorriso grazie alla fidanzata Teresa Magni; il regista e attore ha chiuso la sua relazione con la moglie Laura Torrisi nel 2014. Leonardo aveva conosciuto l’ex gieffina, grazie al suo film Una moglie bellissima, del 2007, dove la bella Laura intepretava proprio la sua compagna.

La Torrisi e Pieracciono hanno avuto anche una figlia insieme, Martina, oggi quasi adolescente, ma il loro matrimonio si è concluso ufficialmente nel 2014, senza che i due abbiano dato adito a gossip di nessun tipo.

Leonardo pare abbia attraversato un lungo periodo di solitudine, dal punto di vista sentimentale, che si è concluso solo da un paio di anni. Sembra, infatti, che nel 2018 sia nato l’amore con la nuova fidanzata, Teresa: chi è la donna?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: il retroscena inaspettato della loro relazione

Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni chi è? Età, lavoro, foto

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa Magni: particolare somiglianza
Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Si chiama Teresa Magni ed è molto più giovane del regista: lei ha 39 anni, mentre lui 55. Della vita della donna non si conoscono molte informazioni, in quanto non appartiene al mondo dello spettacolo e si tiene lontana dai riflettori, così come dal mondo dei social. Leonardo stesso, che si espone pubblicamente per il suo lavoro, cerca di tenere la fidanzata il più possibile al riparo dal mondo del gossip.

Sappiamo che ha due cose in comune con Pieraccioni: è toscana anche lei ed ha una figlia nata da una precedente relazione. Alcuni, vedendo le foto della nuova fidanzata del regista, hanno constatato che somigli moltissimo alla ex Laura Torrisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, la frecciatina a Carlo Conti: “Tu non meriti tua moglie!”

A detta di Leonardo e la sua ex moglie i loro rapporti sono estremamente pacifici. Tuttavia si è a conoscenza di un dettaglio: nel 2018, l’anno in cui è venuta a galla la relazione di Pieraccioni con la fidanzata Teresa, la Torrisi ha rifiutato di recitare una parte in un suo film.

Impostazioni privacy