Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, vacanze esplosive: cosa sta succedendo?

Vacanze speciali per Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Ecco come stanno trascorrendo i due questi giorni di relax e di riposo.

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

L’amicizia tra Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni è cosa fin troppo nota. I due molto spesso hanno ironizzato sul loro rapporto, con tanto di battute e frecciatine da una parte e dall’altra, ma il legame è davvero molto sincero, vero e profondo, che va avanti da oltre vent’anni. Ed è per questo che i due toscani hanno deciso di trascorrere questi giorni di vacanze e di relax insieme. Ma che cosa sta succedendo in questo periodo?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, ecco sua moglie Francesca Vaccaro

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, vacanze insieme per i due toscani

carlo conti

I due, che sono cresciuti insieme, ora si ritrovano uno accanto all’altro in Toscana, la loro terra natia e d’origine. Con loro Martina, figlia di Leonardo e della ex moglie Laura Torrisi, e Matteo, nato dall’amore di Carlo per la moglie Francesca Vaccaro, di professione costumista. A testimoniare questi giorni assieme è stato l’attore e il regista de ‘Il Ciclone’, che ha pubblicato uno scatto sui social network. Nella foto i due bimbi si stanno divertendo a guardare il mare dagli scogli. Queste le parole scritte nella didascalia dal buon Leo: “La mia figliola e il figlio del Conti che sfamano i gabbiani. P.s. il figlio del Conti non è in ombra, è proprio così”. Insomma, come sempre non manca l’ironia.

https://www.instagram.com/p/CCmCp5XBQ3b/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, ecco chi è la sua fidanzata

Povero figlio mio”, è stato il commento di Francesca Vaccaro. Frasi e immagini che dimostrano il grandissimo rapporto tra le due famiglie. Momenti di relax e di divertimento prima di ripartire dal punto di vista lavorativo e professionale. Sia Conti che Pieraccioni hanno in mente tanti nuovi progetti, ma ora è il momento di concedersi e di stare con gli affetti più chiari e più stretti.

Impostazioni privacy