Francesca Vaccaro, moglie Carlo Conti: quello che nessuno sapeva

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, ma nonostante sembrano essere felicemente innamorati hanno dovuto far fronte a una brutta crisi.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Il noto conduttore e la moglie Francesca sono sposati dal 2012 e nel 2014 hanno dato alla luce Matteo. Nonostante la facciata, che dà l’idea che i due siano felici e spensierati, in realtà hanno dovuto superare  una grande crisi che si era creata all’interno del loro matrimonio. Perché? Perché Carlo Conti, si sa, ha sempre avuto una gande passione per le donne e questo ha compromesso per un po’ la loro vita di coppia. Infatti, la moglie, ha attraversato un momento in cui credeva di voler mettere un punto alla loro relazione, una volta per tutte.

Leggi anche –> Francesca Vaccaro, moglie Carlo Conti: chi è?

Francesca Vaccaro, tutto è bene quel che finisce bene

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Nella coppia c’è una differenza d’età di 11 anni, ma pare che questo non sia mai stato il grosso problema. Infatti, ad esserlo, era l’indole da donnaiolo di Carlo che ha mandato in profonda crisi la moglie. Chiaramente, poi, i due sono riusciti a risolvere la situazione quando lui le ha chiesto di sposarlo e un paio di anni dopo hanno avuto Matteo che, Conti, ha definito come una gioia che gli ha stravolto (in bene) la vita. Quando il conduttore si è reso conto che stava per perdere una parte fondamentale della sua vita, la bella Francesca, ha cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto.

Leggi anche –> Matteo, figlio Carlo Conti: un dramma superato

Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti.” Queste sono le parole che Carlo ha detto durante un’intervista e da dongiovanni che era, ora vuole amare la sua bellissima moglie per sempre. Tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy