Game Night, indovina chi muore stasera?, trama e cast

Game Night, indovina chi muore stasera? Thriller americano che andrà in onda in prima serata su Italia 1. La trama e il cast.

Game Night
Game Night

Il thriller americano del 2018 andrà in onda stasera alle 21.10 su Italia 1 con la regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein.

Il cast è composto da: Jason Bateman, Rachel McAdams, Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Kyle Chandler, Michael C. Hall, Danny Huston, Chelsea Peretti, Camille Chen, Joshua Mikel

Max (Jason Bateman) e Annie (Rachel McAdams) si riuniscono spesso con gli amici per trascorrere serate all’insegna di giochi di società, ma una di queste sere il fratello di Max, Brooks rientrato dopo tempo in città, propone di risolvere un mistero, per la precisione un delitto. Brooks viene rapito e gli amici credono che questo faccia parte della messa in scena realizzata per il gioco. Purtroppo i partecipanti scoprono che in realtà non è un gioco e che Brooks era davvero scomparso. Una serie di situazioni saranno il vero inizio di una partita del più grande e pericoloso gioco di società.

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche americane il 23 febbraio 2018, mentre in Italia dal 1 maggio 2018.

Leggi anche –>  Collegamenti tra spiderman e avengers

Game Night, indovina chi muore stasera? Un film da non perdere

Game Night, indovina chi muore stasera?
Game Night, indovina chi muore stasera?

Game Night è il secondo film di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man. Game Night non è assolutamente un film banale, anzi è ricco di suspense, ritmo, satira sociale e azione.

Inutile dire che vi terrà incollati allo schermo, grazie ai dettagli iper curati della sceneggiatura, alle musiche, in particolare quella della colonna sonora di Cliff Martinez. L’atmosfera a tratti drammatica e a tratti spiritosa renderà questo film emozionante. Vi consigliamo di non perdervelo e di prepararvi perché ne vale veramente la pena.

Leggi anche –> Tom Hanks è malato: una patologia incurabile

 

Impostazioni privacy