“Spiderman Far From Home” e “The Avengers Endgame”: collegamenti tra i due film

Spiderman e The Avengers risultano collegati, ma con idee creative assolutamente differenti. Il buco e i collegamenti tra le due visioni restano

Spiderman Handgame, in proiezione nelle sale cinematografiche da pochi giorni in America, sarebbe strettamente collegato con il film The Avengers, record di incassi nelle sale cinematografiche italiane dal 4 luglio.

Le due proiezioni sono state realizzate da due divesi tema dalla grande fantasia, ma a quanto pare sono l’uno l’epilogo dell’altro.

Peter Parker e la sua scelta: essere un ragazzo normale o un super eroe?

In questo episodio Peter Parker indossa gli stessi occhiali già portati da Tony Shark in Avengers nel 2018. In entrambe le visioni si parla di un sistema di droni, ma che si “risolvono” per così dire, in maniera diversa.

Peter comunque resta il solito adolescente che cerca di fare colpo sulla sua fidanzatina storica MJ. le sue responsabilità di Super Eroe comunque lo porteranno sempre via da lei, alla ricerca di nuove avventure e nemici super galattici da uccidere.

La correlazione tra i due film resta evidente, anche se il pubblico italiano dovrà ancora attendere prima di rendersene conto da vicino

 

 

Impostazioni privacy