Luca Argentero, le sue dichiarazioni fanno il giro del web

L’attore Luca Argentero ha sbalordito tutti i suoi fan con una dichiarazione sui social, parlando di una ragazza. Scopriamone insieme di più.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Luca Argentero, attore famoso italiano, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha raccontato ai suoi fan di un incontro molto speciale.

Per l’uomo questi ultimi mesi sono stati davvero molto intensi, sia per quanto riguarda il suo lavoro, sia per ciò che concerne la sfera intima e privata.

Argentero infatti ha potuto godere del grande favore da parte del pubblico che ha apprezzato moltissimo l’ultima fiction in cui è stato protagonista, cioè Doc – nelle tue mani.

LEGGI ANCHE —>Casa Luca Argentero, avete mai visto l’abitazione? Rimarrete senza parole

La soddisfazione, però non viene soltanto del mondo del lavoro, ma anche da quello sentimentale poiché sta vivendo un grande amore insieme alla compagna Cristina Marino.

Con lei l’uomo sembra davvero di aver trovato la gioia, dedicandole rispetto anche pensieri molto carini e teneri pubblicamente sui social, come era successo anche soltanto pochi giorni fa.

Luca Argentero, una ragazza speciale

luca argentero
Luca Argentero

Poche ore fa Luca Argentero ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con una persona davvero molto importante per lui.

L’uomo ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio molto particolare, in cui fanno riflettere le sue parole: “ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…”.

La persona a cui fa riferimento Argentero non è né una nuova fiamma e nemmeno la sua attuale compagna Cristina Marino, ma bensì un’altra donna della sua vita cioè Nina Speranza, sua figlia.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, il primo scatto da neo papà su social

Per la prima volta infatti Argentero ha avuto la possibilità di realizzare uno dei sogni più grandi, quello di diventare padre, grazie all’unione con la sua fidanzata Cristina, mettendo al mondo una bellissima bambina.

Ed è proprio insieme a Nina Speranza che l’uomo appare sdraiato su un’amaca, con la piccola adagiata sulle sue gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

 Un’immagine davvero tenera che ha fatto impazzire i fan, che lo hanno invaso con centinaia di commenti di grande apprezzamento.

Impostazioni privacy