Clio Make Up, attesa finita: l’annuncio che tutti aspettavano

Clio Make Up ha fatto un annuncio che ha reso tutti i suoi numerosissimi fan felicissimi ed al settimo cielo: la foto su Instagram è subito virale.

clio make up incinta
clio make up incinta

Clio Make Up è finalmente diventata mamma della piccola Joy, quella bellissima e dolcissima bambina che è nato dal suo amore con Claudio Midolo, con cui ha una relazione ormai da tantissimi anni e di cui è diventata sua moglie nel 2008.

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Giuseppe Porro che ha postato la foto della neo mamma, che chiaramente sta seguendo tutte le direttive dei medici indossando subito la mascherina, che tiene in braccio il suo piccolo.

Il parto, dunque, è andato nel migliore dei modi e finalmente il piccolo, dopo tanti mesi di lunghissima attesa, è finalmente venuto alla luce per la gioia di mamma e papà ma anche di tutti i suoi numerosissimi fan che non vedevano l’ora di guardarlo e, soprattutto, esprimerle tutta la loro vicinanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clio Make Up in lacrime: ecco cosa è successo

Clio Make Up al settimo cielo: è nato Joy, suo figlio

Coronavirus, Clio Make Up lacrime su Instagram: "Ci ha colpito all'improvviso"

Ecco la bellissima immagine che Giuseppe Porro ha postato raffigurante Clio Make Up, nome d’arte di Clio Zammatteo, che ha così svelato il nome della seconda figlia su Instagram.

La mamma, che appare dietro la sua mascherina bianca un pochino stremata dal momento che è stata una giornata davvero difficile ed impegnativa per lei, sta comunque sorridendo e lo si può capire dagli occhi e del segno della “nike”, ossia della vittoria.

Ecco la bellissima quanto commovente immagine che finalmente tutti stavano aspettando ormai da parecchi giorni, che i suoi amatissimi fan e follower stavano aspettando con ansia. L’annuncio, insomma, adesso è ufficiale: è diventata mamma per la seconda volta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno chiede ai fan con chi dovrebbe andare a letto

https://www.instagram.com/p/B_SrbyKoDlQ/?igshid=ewumsdzb4rm0

Impostazioni privacy