Milo Coretti che fine ha fatto? Dal Grande Fratello all’accusa di truffa

Che fine ha fatto il vincitore del Grande Fratello 7 Milo Coretti oggi? Dopo la fine del reality è stato anche accusato di truffa: che cos’è successo?

milo coretti
Milo Coretti al Grande Fratello

Milo Coretti è stato uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello a tal punto che nell’edizione del 2007, la settima, è riuscito anche a vincere sperando di poter sfondare nel mondo dello spettacolo.

Secondo quanto proprio lui, ragazzo classe 1977, aveva dichiarato all’interno dello stesso reality di Canale 5, infatti, la fama è l’unica cosa che non si può comprare. Durante il programma ha avuto modo di corteggiare assiduamente la bellissima Guendalina Canessa con cui avrà anche un breve flirt.

LEGGI ANCHE -> Il Cumenda che fine ha fatto dopo il Gf? Roberto Mercandalli e una vita travagliata

Milo Coretti del Grande Fratello che fine ha fatto oggi?

milo coretti
Milo Coretti

Dopo la fine del programma, però, non è riuscito a sfondare come sperato nel mondo dello spettacolo a tal punto che, dopo la partecipazione a La Fattoria e in qualche film, ha deciso di buttarsi nel settore della ristorazione (con enorme successo sembrerebbe).

Qualche anno fa, però, purtroppo è stato coinvolto in una bruttissima vicenda: è stato accusato di truffa alle assicurazioni ma, per fortuna, è stato assolto in quanto il fatto non sussiste e, a sua volta, ha denunciato la sua compagnia assicurativa per l’ingente danno d’immagine.

LEGGI ANCHE -> Serena Garitta, che fine ha fatto l’ex Grande Fratello? Ecco che lavoro fa oggi

Che cosa fa oggi Milo Coretti dunque? A parte la sua attività imprenditoriale nel campo della ristorazione (ha aperto un bar), si concede spesso ospitate nei salotti di dei programmi Mediaset, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso con cui sembra avere un ottimo rapporto.

Per quanto concerne l’amore invece che cosa sappiamo? Secondo quanto riporta Dilei, infatti, sembra avere avuto quantomeno una storia con Mariella Pellerino, ex valletta Mediaset ed oggi fitness coach di successo, ma non ci sono più informazioni a riguardo. 

Un’ultima, piccola curiosità: è comparso anche nel videoclip ufficiale di “Siamo uguali” di Lorenzo Fragola: riuscite a trovarlo?

Impostazioni privacy