Lorenzo Fragola contro Matteo Salvini: scambio di opinioni via social

Dopo Nilufar Addati anche Lorenzo Fragola si scaglia contro il Ministro degli Interni Matteo Salvini, per il quale ha parole molto dure.

Lorenzo Fragola contro Matteo Salvini (1)

Salvini è sicuramente uno degli uomini più chiacchierati del momento e in molti sul web stanno prendendo posizione su di lui.

Dopo Nilufar Addati che ha fortemente criticato il Ministro degli Interni arriva Lorenzo Fragola che su Twitter ha espresso la sua opinione in maniera molto chiara scrivendo “Salvini m**da”.

Lorenzo Fragola contro Salvini: la risposta

Da vero social addicted a Salvini non è sfuggito il commento che il cantante vincitore di X Factor ha scritto su di lui ed immediata è stata la sua risposta.

“Non piaccio al signor Fragola? Amen” scrive il Ministro “Mi consolerò ascoltando altra musica. Lorenzo, canta che ti passa”. 

A questo punto il cantante torna all’attacco e motiva il suo sfogo con un ampio post pubblicato sui suoi canali social.

L’ex vincitore di X Factor precisa immediatamente “Non ho alcun album in promozione al momento nè voglia di ricevere mi piace da parte di un bel nessuno.”

Una forte critica

Lorenzo Fragola spiega uno per uno i motivi che lo hanno portato a scagliarsi contro Matteo Salvini con tanta veemenza.

“Volevo protestare contro un personaggio politico che ritengo personalmente incoerente, vergognoso e pericoloso.” affermando di essersi unito via social ai suoi concittadini a Catania.

Lancia poi un ulteriore frecciatina al ministro “Non pensavo che dopo aver scelleratamente aperto una serissima crisi nazionale avesse il tempo di leggere un mio Tweet.”

“Chi fa il ministro dovrebbe avere cura del parole che sceglie di usare per non seminare odio, e ricoprire con onore e responsabilità il suo ruolo” questa la chiosa dell’analisi di Lorenzo Fragola.

 

Impostazioni privacy