Melita Toniolo con la barba, i fan però ridono

Melita Toniolo si presenta con la barba su Instagram, i fan però ridono e commentano con tantissimi like anche da parte di personaggi legati al mondo dello spettacolo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Ovviamente si tratta di un fotomontaggio scherzo che dimostra la grandissima ironia della splendida ragazza. Questa sta come tutti lottando in un periodo di quarantena mai visto prima. Ma vuole fare ironia, tirando su il morale dei suoi fan. Leggiamo infatti: “Andrà tutto bene… se riaprirete i centri estetici”. Al momento la categoria è considerata una di quelle a rischio per la diffusione della pandemia globale e per questo il governo frena e farà riaprire il 16 maggio prossimo se tutto andrà bene.

Leggi anche —> Melita: “Per me solo proposte sbagliate”

Sui social network sono in molti quelli che hanno pubblicato questo simpatico post, riferendosi che della vita normale manca molto l’estetista e sono diverse le possibilità che si aprono verso il futuro. La speranza è che tutti uniti e anche con un po’ di ironia rivedremo la luce della normalità. Di certo però prenderla con pressione non ci porterà da nessuna parte, ma uniti ne usciremo grazie alla voglia di superare tutto questo insieme.

Leggi anche —> Chi è il fidanzato di Melita?

Il problema del lavoro

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo lancia un messaggio importante sul lavoro, con molti italiani costretti a casa e in grande crisi. L’idea di fallire e non riuscire a raggiungere fine mese tormenta gli italiani tanto quanto le difficoltà che ci porta a fronteggiare l’emergenza sanitaria. Staremo a vedere quando ne usciremo e speriamo che i danni possano essere ridotti veramente al minimo.

Di certo i personaggi famosi stanno facendo di tutto per cercare di dare una svolta verso il futuro. Il tutto provando a far credere nelle difficoltà e a dare speranze per quello che vedremo nelle prossime settimane. La gente chiusa in casa ha bisogno di certo di questa grande spinta emotiva.

Impostazioni privacy