Melita Toniolo confessa: “Per me solo proposte sbagliate”

Melita Toniolo è una dei personaggi più amati e discussi della storia del ‘Grande Fratello’. L’ex coinquilina sta però passando un momento difficile.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti all’interno della casa del ‘Grande Fratello’. La trevigiana, protagonista della settima edizione, sta però vivendo un periodo difficile e complicato, che l’ha portata a restare lontano dal molto della televisione per un po’ di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melita Toniolo, chi è? Età, carriera, vita privata

Melita Toniolo confessa: “Per me solo proposte sbagliate”

Melita Toniolo
Melita Toniolo

L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha infatti, in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Ok Salute e Benessere’, ha confessato di esser stata vittima di una malattia: “Mi abbronzavo senza protezione e il risultato è stato un melasma. Si tratta di una macchia profonda, a livello del derma, antiestetica ma comunque innocua. Da tre anni cerco di risolvere il problema. Una cosa ho imparato a mie spese: mai esporsi al sole senza un’adeguata protezione. Perché, per quanto possiamo abbronzarci velocemente ed essere immuni alle scottature, è impossibile prevedere quali saranno le conseguenze dei raggi ultravioletti sulla nostra pelle. Insomma, ho pagato a piccolo prezzo una mia leggerezza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Viganò compagno Melita Toniolo, chi è?

Melita Toniolo al momento è una web influencer, come dimostrano i suoi follower su Instagram, ma, se pur la si è vista come giudice ad ‘All Together Now, aspetta la proposta giusta: “Negli ultimi anni ho deciso di lavorare più con Instagram, perché le proposte in tv non erano quelle giuste”. E ora non resta che attendere cosa succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy