Elisa, all’inizio non ci credeva nemmeno lei: è successo davvero

Elisa può finalmente tornare a sorridere per quello che è successo nella giornata di ieri: la cantante non riesce a trattenere la commozione: finalmente.

Elisa figli
Elisa Toffoli

Elisa Toffoli finalmente può tornare a sorridere per quanto accaduto nella giornata di ieri: dopo tantissimo tempo, infatti, la cantautrice ha avuto modo di tornare a suonare dal vivo.

In una vera e propria atmosfera surreale, infatti, la cantante moglie di Andrea Rigonat ha dato vita ad un vero e proprio concerto mozzafiato, il primo dopo tantissimo tempo in questa folle estate sicuramente molto diversa rispetto a quelle che abbiamo avuto modo di vivere in passato.

Ecco le sue parole e le foto di quella che è stata per lei una vera e propria festa. I fan sono stati, come lei, davvero entusiasti di rivederla ed il discorso che ha scritto su Instagram in questo post è davvero commovente.

LEGGI ANCHE -> Andrea Rigonat, marito di Elisa Toffoli: la storia è iniziata sul palco

Elisa commossa: è tornata dopo tanto tempo

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Ecco le bellissime immagini del primo concerto di Elisa dopo la fine della pandemia globale: chiaramente avrebbe voluto farne tanti altri ma, come sappiamo, purtroppo non ci sono state tantissime altre occasioni. 

LEGGI ANCHE -> Elisa Toffoli avverte tutti i fan: il suo messaggio può salvarci

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie ancora della fiducia. Da parte degli organizzatori e da parte del pubblico e anche di tutto il mio staff. Più di sempre, in questa prima volta di nuovo insieme, lo spettacolo eravate davvero voi. Sempre più una cosa sola. Tra pochissimo come vi ho promesso posteremo il link per vedere il concerto intero, per tutti quelli che non hanno potuto partecipare. ❤️ 📸 Pics by @tedeschiadriana Grazie a @luchi73, @andreafontanadrum, @andrea_ringo_rigonat, @__matteobassi__ @robymontanari, @ste.settepani, @gkoellik, @gndlostinwonderland, @susanna_ausoni @ricky_zio_carioti, @hugotempesta, @marinocecada, @nomaxsnap, @cannibalcarnage, @aleguerrieri76, Raffaele Marchetti, @martiastrofonica e a tutta la mia squadra tecnica! @nobordersmusicfestival #noborders2020

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Una cosa, però, è certa: il suo talento non è diminuito e, al contrario, le emozioni sono aumentate, rimanendo sempre le stesse.

Impostazioni privacy