Andrea Rigonat, marito di Elisa Toffoli: la storia è iniziata sul palco

Chi è il marito di Elisa Toffoli? Andrea Rigonat e la cantante si sono conosciuti sul lavoro, anche se in maniera un po’ particolare: la storia.

Elisa Toffoli marito
Andrea Rigonat, marito Elisa Toffoli

Elisa Toffoli e il marito Andrea Rigonat sono sposati ormai da 5 anni. I due, in realtà, si sono conosciuti nel 1996, quando l’uomo frequentava l’accademia musicale. I due si sono conosciuti grazie alla loro collaborazione artistica: Andrea era la lead guitar della band che accompagnava Elisa nei suoi tour.

Rigonat è diventato il marito di Elisa solo nel 2015, alla presenza dei due figli Emma Cecile e Sebastian, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013, che all’epoca erano due bambini piccoli.

Elisa ha sempre elogiato il marito per le sue capacità nel gestire l’educazioni dei figli e nel dare loro regole da rispettare, ammettendo che sia molto più bravo di lei. I due sembrano formare una coppia perfetta, anche se non tutti sanno che la loro storia d’amore è iniziata in maniera un po’ particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Toffoli, la foto scatena il caos: i commenti dei colleghi

Andrea Rigonat, marito di Elisa: ecco grazie a chi si sono conosciuti

andrea rigonat marito elisa toffoli
Andrea Rigonat marito Elisa Toffoli

Il futuro marito di Elisa suonava nella sua band ma, soprattutto, era fidanzato con una delle sue coriste, allora. Pare proprio che la cantante si fosse presa una bella cotta per Andrea tanto che, dopo un anno e passa ha deciso di dichiararsi e la storia è finita a lieto fine (almeno per lei).

Rigonat oggi non è solo un musicista, ma anche un produttore: oltre a lavorare con la moglie ha collaborato con artisti come Tiziano Ferro, Francesca Michielin e Marco Mengoni.

Elisa e il marito hanno prodotto insieme il suo album Heart: parter nella vita come sul lavoro. La donna ha ammesso di riuscire a separare bene i due ambiti, grazie a regole ferree: “Ho sempre fatto così: all’inizio devo concentrarmi e stare sola –ha dichiarato la Toffoli a Grazia.it – In altre fasi, invece, viviamo in simbiosi oppure gli affido completamente il lavoro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il ricordo commuovente di Elisa Toffoli: tutto per la nonna 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

I due stanno insieme da molti anni, ma hanno deciso di sposarsi solo nel 2015, con una cerimonia piuttosto intima nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, a Grado, un piccolo comune in provincia di Gorizia. Tra gli invitati al matrimonio per, c’erano molti artisti di fama internazionale, amici della coppia tra cui: Caterina Caselli, Laura Pausini, Ligabue e Tiziano Ferro.

Impostazioni privacy