Elisa Toffoli avverte tutti i fan: il suo messaggio può salvarci

Elisa Toffoli ha voluto lanciare un avvertimento davvero importante che non ha niente a che fare con la musica: le sue parole fanno riflettere.

elisa toffoli
Elisa Toffoli

E’ davvero un messaggio bellissimo quanto allo stesso tempo molto preoccupante quello che ha postato Elisa Toffoli sui suoi canali social, Instagram su tutti: la cantautrice moglie di Andrea Rigonat, che recentemente ha pubblicato un singolo insieme a Tommaso Paradiso, ha posto l’accento su una tematica che forse, a causa di questa pandemia globale, è un po’ andato perso ma che, di fatto, è assolutamente centrale nell’ecosistema del mondo, del suo equilibrio.

Stiamo parlando, infatti, della salvaguardia del pianeta Terra, il luogo in cui viviamo e nei confronti della quale, purtroppo, non ci prendiamo mai cura abbastanza.

Ecco il post che ha pubblicato su Instagram la cantante che, così facendo, ha dato un eco mediatico molto importante a questo messaggio molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, fisico sotto attacco: gli hater non perdonano

Elisa Toffoli lancia un messaggio importante ai follower

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Ecco che cos’ha scritto Elisa, che da sempre è molto vicina alle cause dell’ambiente e tutto ciò che riguarda la salvaguardia del verde:

“Paola è una grande e dice le cose come stanno.
Trovate il link del video integrale nelle storie o nella bio di Paola Maugeri.”

Ricordiamo che purtroppo il mondo della musica, a causa della pandemia globale, è uno di quelli maggiormente colpiti da questa vera e propria emergenza sanitaria mondiale che ha avuto come diretta conseguenza lo stop forzato di tutti i concerti e le uscite di nuovi singoli e dischi dal momento che la possibilità di fare pubblicità, di incontrare i fan è assolutamente rimandata a data da destinarsi.

Insomma, è un vero e proprio caos che al momento, nonostante i numerosi appelli dei volti noti e più importanti, al momento non ha ancora trovato una soluzione concreta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Toffoli e quel “mistero” sul suo chitarrista: “Si avvicina troppo”

https://www.instagram.com/p/B_Scyi9pLMF/

 

Impostazioni privacy