Home Musica Elisa Toffoli avverte tutti i fan: il suo messaggio può salvarci

Elisa Toffoli avverte tutti i fan: il suo messaggio può salvarci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Elisa Toffoli ha voluto lanciare un avvertimento davvero importante che non ha niente a che fare con la musica: le sue parole fanno riflettere.

elisa toffoli
Elisa Toffoli

E’ davvero un messaggio bellissimo quanto allo stesso tempo molto preoccupante quello che ha postato Elisa Toffoli sui suoi canali social, Instagram su tutti: la cantautrice moglie di Andrea Rigonat, che recentemente ha pubblicato un singolo insieme a Tommaso Paradiso, ha posto l’accento su una tematica che forse, a causa di questa pandemia globale, è un po’ andato perso ma che, di fatto, è assolutamente centrale nell’ecosistema del mondo, del suo equilibrio.

Stiamo parlando, infatti, della salvaguardia del pianeta Terra, il luogo in cui viviamo e nei confronti della quale, purtroppo, non ci prendiamo mai cura abbastanza.

Ecco il post che ha pubblicato su Instagram la cantante che, così facendo, ha dato un eco mediatico molto importante a questo messaggio molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, fisico sotto attacco: gli hater non perdonano

Elisa Toffoli lancia un messaggio importante ai follower

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Ecco che cos’ha scritto Elisa, che da sempre è molto vicina alle cause dell’ambiente e tutto ciò che riguarda la salvaguardia del verde:

“Paola è una grande e dice le cose come stanno.
Trovate il link del video integrale nelle storie o nella bio di Paola Maugeri.”

Ricordiamo che purtroppo il mondo della musica, a causa della pandemia globale, è uno di quelli maggiormente colpiti da questa vera e propria emergenza sanitaria mondiale che ha avuto come diretta conseguenza lo stop forzato di tutti i concerti e le uscite di nuovi singoli e dischi dal momento che la possibilità di fare pubblicità, di incontrare i fan è assolutamente rimandata a data da destinarsi.

Insomma, è un vero e proprio caos che al momento, nonostante i numerosi appelli dei volti noti e più importanti, al momento non ha ancora trovato una soluzione concreta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Toffoli e quel “mistero” sul suo chitarrista: “Si avvicina troppo”

View this post on Instagram

Paola è una grande e dice le cose come stanno. Trovate il link del video integrale nelle storie o nella bio di @paolamaugeri #earthday #giornatamondialedellaterra #everydayisearthday #mothernature #climatechange #OnePeopleOnePlanet #environment #savetheplanet #sustainability #recycle #EarthDay2020 . Posted @withregram • @paolamaugeri Il Pianeta ci sta parlando. Madre Terra ci sta chiedendo di ascoltare. Mi sembra di udire le sue parole: ⠀ " Figli miei, avete costruito muri, inferriate, cancelli, porte blindate e sofisticati sistemi di allarmi per difendervi dai vostri stessi fratelli, ma oggi siete messi al tappeto da un virus invisibile e come bambini irresponsabili, ovviamente, volete debellarlo senza prima averne compreso l’ammonimento che io vi sto dando attraverso di esso. ⠀ Ascoltate! questa volta siate saggi, io sono colei che vi sostenta e vi nutre e per questo vi conosco bene. ⠀ Smettetela di essere costantemente in guerra contro qualcosa o qualcuno. Smettetela di essere in guerra contro voi stessi. ⠀ Oggi più che mai, io continuo a credere in voi e per questo vi dico: questa è un’occasione unica. ⠀ Non potete tornate alla normalità. Quale normalità? ⠀ Rialzatevi coesi e possenti come grandi alberi e fate foresta. ⠀ Si! Cambiate il mondo! Create una nuova normalità! Ma soprattutto cambiate voi stessi e cominciate dal vostro cuore. ⠀ Con amore, ⠀ Mamma Terra che vi ama, nel giorno della sua festa. ⠀ 22 aprile 2020, 50°esimo Earth Day." ⠀ 🌱 Vi chiedo di condividere questo video. Vi chiedo di condividere la mia lettera all’umanità e di farla giungere laddove possa parlare al cuore. ⠀ Trovate il link del video integrale nella mio bio. ⠀ Grazie di cuore. ⠀ PM

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on