Home News Asia Argento, nuovo flirt per l’attrice? Non mancano le polemiche

Asia Argento, nuovo flirt per l’attrice? Non mancano le polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02
CONDIVIDI

Asia Argento fa di nuovo parlare di sé. Ma che cos’è successo questa volta? A far discutere è un presunto flirt dell’attrice.

Asia Argento

Asia Argento è un personaggio che ha sempre fatto dell’originalità e dell’eccentricità le sue principali caratteristiche e peculiarità. I suoi racconti e le sue confessioni hanno senza alcun dubbio sempre attirato grandi attenzioni, portando tanti commenti e reazioni di quello che può essere considerato il suo pubblico. Stavolta però a far parlare di sé è un suo presunto flirt. Ma chi sarebbe la sua nuova fiamma? Le polemiche non possono mancare e c’è già chi ha storto e non poco il naso.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento confessione drammatica: “Ecco chi mi ha salvata”

Asia Argento, nuovo flirt per lei? È polemica

Asia Argento

La 44enne è infatti stata immortalata abbracciata con il suo collega Andrea Pittorino. A ritrarre il 17enne in compagnia della romana è stata il noto settimanale ‘Oggi’. Nella foto incriminata Asia è impegnata nell’accendersi una sigaretta e poi si butta tra le braccia dell’attore. Il tutto mentre i due aspettano un taxi in quel di Fiumicino. Insomma, l’idea che tra i due ci sia del tenero non può non prendere corpo e iniziare a circolare. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?  Difficile dirlo e saperlo con certezza.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento, ecco chi è suo papà Dario: una vita controcorrente

Nessuno dei due attori ha tra l’altro rilasciato dichiarazioni e commentato la foto, scegliendo, come molto spesso capita in questi casi, la via del silenzio. Di certo la capitolina, che recentemente è tornata ad attaccare il suo ex Fabrizio Corona, ha fatto discutere per il suo atteggiamento e comportamento. La situazione tra i due sarà senza alcun monitorata dal mondo del gossip e non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. Tutto appare in evoluzione e le sorprese e i colpi di scena non possono essere esclusi.