Antonio Baldes ex Amici, che fine ha fatto? Ecco cosa fa adesso

Antonio Baldes è stato uno dei concorrenti del programma Amici di Maria De Filippi, molto apprezzato dal pubblico. Scopriamo cosa ha fatto dopo il talent.

Antonio Baldes
Antonio Baldes (Fonte: Instagram)

Tutti i fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente del ballerino Antonio Baldes, che ha partecipato alla prima edizione quando ancora il format si chiamava Saranno famosi.

Baldes quando partecipò al talent show aveva con sé il grande sogno di poter sfondare nel mondo dello spettacolo e nella danza.

Per lui Amici fu una vera e propria opportunità, una vetrina per farsi conoscere e apprezzare, ed infatti molto presto Baldes ottenne un grandissimo favore da parte del pubblico e in particolare di moltissime fan di sesso femminile.

LEGGI ANCHE —>Valeria Monetti, che fine ha fatto l’ex Amici? Ha realizzato il suo sogno

In effetti l’aspetto del ballerino attirava particolarmente, poiché il ragazzo aveva un fisico snello ma muscoloso, i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Del ragazzo però non rimasero colpite soltanto le fan, ma anche una persona all’interno della scuola di amici, cioè la ballerina Claudia Mannoni con cui il ragazzo ebbe anche una relazione.

Pare che tra loro si sia trattato di una vera e propria storia damore che iniziò nell’edizione appunto del 2001 del talent e terminò poi nel 2009.

Antonio Baldes, dopo l’esperienza ad Amici

Antonio Baldes
Antonio Baldes (Fonte: Instagram)

Il ballerino Antonio Baldes dopo la sua apparizione ad Amici di Maria De Filippi lavorò per un po’ all’interno del mondo dello spettacolo e partecipò a trasmissioni come I migliori anni, Ti lascio una canzone e anche ad alcuni musical come Lungomare scritto da Maurizio Costanzo ed Alex Britti.

Inoltre Baldes è apparso anche nel film Questo piccolo grande amore e nella fiction dal titolo La nuova squadra.

LEGGI ANCHE —>Giulia Ottonello, che fine ha fatto l’ex Amici? Il periodo sbagliato

Il ballerino però ha anche deciso di aprire una scuola di danza a Pesaro, insieme alla compagna attuale Valentina Simeone con cui avuto anche un figlio, che come lui è anche nel campo della danza essendo ballerina.

A quanto pare inoltre pare che l’uomo abbia aperto a Caserta anche una enobirreria steak house che si chiama Il magnifico & dogana golosa.

Impostazioni privacy