Valeria Monetti, che fine ha fatto l’ex Amici? Ha realizzato il suo sogno

Valeria Monetti aveva partecipato al programma Amici, che all’epoca si chiamava Saranno Famosi, condotto da Maria De Filippi. Che fine ha fatto?

Valeria Monetti

Apprezzatissima già ai tempi del programma condotto da Maria De Filippi per la sua bravura nella recitazione e nel campo, a distanza di 20 anni, Valeria, ha realizzato il suo più grande sogno: diventare un’attrice teatrale fatta e finita. Oggi ha 40 anni, ma rimane invariata la sua bellezza che già ci aveva colpiti quando ancora era una ragazzina e il suo incredibile talento. La Monetti non ha mai perso di vista il suo obbiettivo, tanto che, quando venne intervistata disse: “Per me avere successo vuol dire che un giorno sulla mia carta d’identità accanto alla voce professione ci sarà scritto attrice”. E così è stato, brava!

Leggi anche –> Elettra Lamborghini: cosa è successo

Valeria Monetti che fine ha fatto? Il suo sogno realizzato

Valeria Monetti

L’attrice, oggi, ci aggiorna attraverso la sua pagina Instagram e siamo contenti di vedere il grosso sorriso che porta in viso. Gira l’Italia e il mondo grazie alla sua professione e ha fondato una sua compagnia teatrale che ci chiama AMO. Ma tornando un po’ indietro nel tempo. Dopo il suo percorso televisivo si è dedicata moltissimo al teatro e ha ottenuto parti in musical come “sette spose per sette fratelli”, “datemi tre caravelle” e ha condotto diversi programmi su ArturoTv, in onda su Sky: interno 138, quotidiano di intrattenimento e backstage.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli è irriconoscibile

Valeria recita da quando è molto giovane, 13 anni, e ha studiato moltissimo per raggiungere il suo obbiettivo ottenuto anche grazie al costante sostegno ricevuto da familiari e fidanzato, che l’hanno incitata e spronata perché si realizzasse al 100%. Non sappiamo se la applauditissima attrice sia fidanzata, anche se, su Instagram, qualche amore sembrerebbe ci sia. Speriamo che la carriera delle ragazza dagli occhi verde intenso sia sempre prospera e ricca di soddisfazioni.

Impostazioni privacy