Claudia Mannoni Amici, che fine ha fatto? La sua vita è cambiata

Probabilmente il nome di Claudia Mannoni non se lo ricorderanno tutti, ma lei è stata una delle ex concorrenti di Amici. Scopriamo cosa fa oggi.

Claudia Mannoni
Claudia Mannoni (Fonte: Instagram)

Claudia Mannoni è stata una delle partecipanti alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, nella prima edizione del 2001 in cui ancora il format si chiamava Saranno famosi.

La ragazza si era presentata in trasmissione con un grande desiderio, quello di poter farsi notare e sfondare nel mondo della danza.

Riuscì a guadagnarsi un posto all’interno della scuola di Amici quando riuscì a vincere la sfida contro una titolare, Dalila Timaco e si guadagnò dunque il posto in classe.

Da lì ebbe un percorso molto intenso all’interno del programma, che portò specialmente ad una novità per lei molto importante, perché proprio grazie alla trasmissione trovò l’amore.

LEGGI ANCHE —>Valeria Monetti, che fine ha fatto l’ex Amici? Ha realizzato il suo sogno

Claudia infatti si mise con Antonio Baldes, uno dei ballerini che facevano parte di Amici, che tra le altre cose fu anche uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico femminile.

Con lui la Mannoni non ebbe soltanto un flirt passeggero, ma anzi la loro relazione durò diversi anni e sono stati insieme fino al 2009.

In ambito lavorativo la donna subito dopo il programma ha avuto modo di collaborare per qualche anno con i più bravi coreografi in Italia tra cui Steve La Chance, Garrison Rochelle, Maura Paparo e molti altri ancora.

Claudia Mannoni, cosa fa oggi

Claudia Mannoni
Claudia Mannoni

Se inizialmente la vita di Claudia Mannoni fu completamente sconvolta dalla sua apparizione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, il suo quotidiano adesso è davvero molto diverso.

La donna infatti dopo la sua relazione importantissima avuta con Antonio Baldes si è legata qualche anno dopo ad Antonio Badini, suo compagno che ha anche deciso di sposare.

Dal loro grandissimo amore sono nati anche i suoi due figli e di fatto adesso la Mannone è diventata una madre molto presente per loro.

LEGGI ANCHE —>Giulia Ottonello, che fine ha fatto l’ex Amici? Il periodo sbagliato

Rispetto al suo passato dunque pare proprio che la Mannoni abbia davvero cambiato rotta, dedicandosi completamente alla sua famiglia che mostra sui suoi social, così come fa con parte del suo quotidiano e i viaggi.

A giudicare dalle immagini la donna sembra davvero molto felice insieme al compagno Antonio Badini e fiera della sua vita attuale.

Impostazioni privacy