Home Televisione Karima Ammar, che fine ha fatto l’ex Amici? Un cambiamento enorme

Karima Ammar, che fine ha fatto l’ex Amici? Un cambiamento enorme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39
CONDIVIDI

Vi ricordate della concorrente di Amici Karima Ammar? Un vero talento nel canto, ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Karima Ammar
Karima Ammar

Karima Ammar è stata una delle protagoniste della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, alla sua sesta edizione.

La ragazza aveva deciso di presentarsi in trasmissione in veste di cantante, con il suo grande sogno di sfondare nel mondo della musica.

In effetti Karima aveva un vero e proprio talento musicale, con una estensione vocale invidiabile ed un timbro pulito e accattivante.

Prima di approdare nel programma della De Filippi già a 12 anni partecipò a Bravo bravissimo con la conduzione del grandissimo Mike Bongiorno.

Subito dopo il talent show della De Filippi la ragazza ha continuato a proseguire la sua carriera, arrivando presto a calcare palchi prestigiosi come quello di Sanremo.

E proprio al festival presenta la canzone Come ogni ora, che diventa un vero successo, ma che la porta a vivere un momento molto difficile.

Si scoprì infatti che il brano non era conforme a quelle che erano le regole della kermesse musicale, il brano era stato una adattamento in italiano di una canzone straniera di Burt Bacharach e Steven Sater.

LEGGI ANCHE —>Marianna Scarci Amici, che fine ha fatto? È in carcere?

Karima e il suo manager Mimmo D’Alessandro inoltre furono condannati al pagamento di 20.000 euro come risarcimento a Mario Menicagli, a cui è in realtà da attribuire la paternità della canzone.

Durante la kermesse infatti si era detto che l’adattamento di questa canzone era stato fatto dalla cantante Karima, ma in realtà a quanto pare non era così, come riportato dal sito Rockol.

Karima Ammar oggi che fine ha fatto? Cambiamento impressionante

Karima Ammar
Karima Ammar (Fonte: Instagram)

La cantante Karima Ammar dopo Amici di Maria De Filippi dunque ha vissuto anche un momento non particolarmente facile con la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Successivamente la ragazza ha continuato ad andare avanti nel suo percorso di cantante, continuando ad esibirsi live, ma ha ampliato inoltre anche le sue abilità anche in altri settori.

LEGGI ANCHE —>Loredana Errore che fine ha fatto? Dal dramma alla rinascita

La Ammar infatti ha anche lavorato nel doppiaggio, dando la voce alla principessa Tiana nel film di animazione La principessa e il ranocchio.

Inoltre un altro grande cambiamento per Karima è stato nel suo look, presentandosi adesso con un taglio sbarazzino e avendo perso rispetto alla partecipazione al programma Amici ben 16 kg.

Irriconoscibile infatti la cantante, che mostra un fisico tonico e pare segua da diverso tempo un’alimentazione sana e uno stile di vita molto più attivo.