Alberto Matano confermato a La Vita In Diretta? Il destino del conduttore

Alberto Matano è stato confermato alla guida de La Vita In Diretta oppure no? Il destino del noto conduttore e giornalista è ufficiale. E Lorella Cuccarini?

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano, La vita in diretta

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, non è un mistero, hanno avuto parecchi screzi dietro le quinte de La Vita In Diretta nella scorsa stagione televisiva: al netto di qualche dichiarazione di facciata, sembra proprio che i due non andassero d’accordo.

Il loro show, inoltre, non ha avuto in termini di ascolti tv i risultati sperati e questo senz’altro ha influito sulla serenità generale del programma.

Se, tuttavia, la nota conduttrice televisiva e volto Rai ha già annunciato che a settembre non farà più parte del team, dall’altra parte va sottolineato come, invece, il destino del noto giornalista ed ex mezzobusto del Tg1 sia completamente diverso. E’ stato, infatti, un po’ a sorpresa, confermato al timone del talk show infrasettimanale del pomeriggio.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, cattive notizie per La vita in diretta: non è contento

Alberto Matano torna a La Vita In Diretta: ha “vinto” lui?

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano

Alberto Matano è stato confermato a La Vita In Diretta: la Rai ha deciso di confermarlo all’interno dei palinsesti tv della nuova stagione che, come ormai sappiamo, tutti gli anni prenderanno il via a settembre.

Una bella notizia per tutti i suoi fan che ne hanno sempre apprezzato la professionalità, un po’ meno, forse, per Pierluigi Diaco che, come sappiamo, ha avuto una lite pesante con lui nel backstage.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini torna a sorridere: Alberto Matano dimenticato

Insomma, in attesa di capire dove verrà collocala la Cuccarini, il suo ormai ex collega su Rai Uno è stato confermato e gli verrà data, per così dire, una seconda possibilità, nella speranza che quest’anno gli ascolti tv premino maggiormente rispetto alla passata stagione dove la concorrenza Mediaset ha sostanzialmente sempre dominato in quella fascia oraria.

Impostazioni privacy