Eugenio Quaini marito Mina, lontano dagli occhi indiscreti

Eugenio Quaini è l’attuale marito della cantante Mina, con cui sta insieme da numerosi anni. Scopriamo insieme i dettagli della loro storia d’amore.

Mina
Mina (Fonte: Instagram ufficiale)

Si chiama Eugenio Quaini l’attuale marito della cantante Mina, con cui condivide un amore profondo da diversi anni che è molto lontano dagli occhi indiscreti del gossip.

Quaini è un famoso cardiochirurgo, nome molto conosciuto e apprezzato nel suo campo lavorativo medico.

L’uomo ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano quando aveva 27 anni, nel 1974, e poi si è specializzato in Chirurgia generale e dopo in Cardiochirurgia.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Mazzini figlia Mina, chi è? Carriera e vita della donna

La sua carriera poi si è avviata spostandosi in diversi posti nel mondo tra cui Regno Unito, Paesi bassi e Stati Uniti, dove ha cercato di ampliare la sua conoscenza nel settore medico.

È stato poi nel 1989 che finalmente ha ottenuto il ruolo tanto desiderato di primario in cardiochirurgia.

Eugenio Quaini, la storia con Mina

Mina
Mina (Fonte: Instagram ufficiale)

Eugenio Quaini e la cantante Mina stanno insieme da oltre 40 anni, bellissima e profonda storia d’amore coronata nel 2006 dalla decisione di unirsi in matrimonio.

L’uomo è arrivato nella vita di Mina dopo che questa ebbe una relazione scandalosa con Corrado Pani, dal quale era nato il primo figlio Massimiliano, dal successivo suo primo matrimonio con il giornalista Virgilio Crocco da cui nacque la secondogenita Benedetta.

Tra Quaini e Mina si è intavolato subito un rapporto di grande unità, stima, affetto, qualità che sono riuscite a portarli a vivere insieme praticamente tutta la vita.

Di loro però non si hanno molte informazioni, poiché sia Mina che Quaini ci tengono moltissimo a mantenere la loro privacy.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Pani figlio Mina, chi è? Vita e carriera dell’uomo

E’ infatti noto che della cantante si hanno pochissime immagini attuali, per lo più paparazzate, poiché la donna non si mostra in pubblico già da numerosi anni e a quanto pare la sua ultima apparizione televisiva fu addirittura nel ’78.

La decisione di abbandonare la dimensione televisiva e le scene pubbliche non l’ha mai accantonata, anche se nonostante tutto Mina è molto più che presente nel panorama discografico italiano, sfornando sempre grandissimi successi ancora oggi.

Questa sera in onda su Rai3 alle 21.20 lo speciale dal titolo In arte Mina, che ripercorre i successi e la vita della cantante.

Impostazioni privacy