Elisa figlia Rosanna Lambertucci: la sua morte l’ha fatta cadere nel baratro

Elisa è la figlia di Rosanna Lambertucci che purtroppo è venuta a mancare: il dramma della donna è stato enorme. Il suo racconto ha fatto commuovere.

rosanna lambertucci
Rosanna Lambertucci

E’ un vero e proprio dramma quello che purtroppo ormai tantissimi anni fa ha vissuto Rosanna Lambertucci: dopo soltanto tre giorni dalla sua nascita, infatti, è purtroppo morta sua figlia Elisa, nata dal suo grande amore per il suo ex marito defunto Alberto Amodei.

La donna, che poi ha avuto un’altra figlia di nome Angelica, ha vissuto giorni davvero drammatici dal momento che purtroppo il dolore era davvero immenso.

Al netto di questo tragico evento, però, la vita avrà modo di riscattarsi con lei dal momento che, come sappiamo, benché non si possa purtroppo cancellare questo enorme e tragico dolore, diventerà poi mamma di Angelica e poi anche nonna con dei bellissimi nipotini che le hanno riempito la vita di gioia.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo “bambino viziato”: quelle parole che fanno riflettere

Elisa figlia morta Rosanna Lambertucci: il dramma della donna

rosanna lambertucci
Rosanna Lambetucci

La morte di sua figlia Elisa è stato un vero e proprio dramma per la coppia che tuttavia, grazie al loro amore, ad amici e familiari, sono riusciti a superare benché la cicatrice rimarrà per sempre nel loro cuore, nella loro vita. Il futuro, però, le ha sorriso.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Di questo e molto altro si parlerà da Pierluigi Diaco nel salotto di Io e Te su Rai Uno in cui, come sempre, il buon gusto, la pacatezza e la gentilezza regnano sovrani. Uno show che tuttavia, al netto di qualche polemica, ha sempre retto in termini di ascolti tv e di share convincendo il pubblico che, però, dall’anno prossimo non lo vedrà più: la tv di Stato di Viale Mazzini, infatti, ha deciso di non rinnovare il programma per la prossima estate.

Impostazioni privacy